![]() |
FUTABA T10CG e modulo spektrum ragazzi con la radio in questione è possibile far volare i piccoli modelli di e-flite che attualmente faccio volare con la DX6i? grazie |
Citazione:
|
E come si fà?:huh: |
Certamente?????????!!!!!!!!!!!!! con la CG????? guarda che il modulo e' integrato e non intercambiabile... se non sbaglio gli e-flite usano spectrum e quindi si dovrebbe cambiare modulo...... pero' ... puo' darsi che stia dicendo castronerie quindi se ne sai di piu' spiega pure a me... Rino |
Citazione:
...beh, penso che così sia chiaro e si capisca perfettamente!!:D P.S. In caso, dovresti usare la 10CP, versione con il modulo intercambiabile, ed istallare per l'appunto il modulo Spektrum |
Citazione:
pero ho visto un modulo, questo DSM2 AIRMOD w/AR7000 FUT-Compatible by Spektrum | RCModelMania che sembra avere il connettore del trainer |
Hai visto quanto costa? Ci sarebbe la strada del modulo diy, ma tutta da studiare e senza garanzie :unsure: |
Citazione:
a) funziona b) ne vale la pena ( quasi quasi mi tengo la dx6i), solo per usare una sola radio... cos'e' il modulo diy? |
Si tratta di prelevare un modulo spektrum da una radio donatrice ed installarlo su un'altra radio usando il segnale PPM. LINK Ma, mentre sulla 9x funziona, su altre non c'è garanzia di funzionamento. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002