![]() |
Switch radiocomandi Ho collaudato un Funcub utilizzando una radio Turnigy 9x V2 che con la programmazione dei mixer permette l'utilizzo di uno switch a 3 posizioni per i flap. La radio Spektrum Dx6e è equipaggiata con uno switch di questo tipo? Un caro saluto a tutti |
Citazione:
In oltre sulla Turnigy (modificata), ad ogni switch puoi accoppiare il comando che vuoi, nella spektrum gli switch sono già tutti assegnati alle funzioni date da casa madre. |
Tutto corretto e confermo. |
Grazie ragazzi per le informazioni. Ieri sono andato a vederla e l'ho presa (Spektrum Dx6i DSM2/DSMX). E' molto più intuitiva dellaTurnigy, come SW, e, mi sembra, anche più robusta. Mi dovrò contentare di sole 2 posizioni per i flap ma tanto sono più che sufficienti sia per il volo lento che per gli atterraggi precisi. Inoltre va bene pure per tutti i modelli BNF Parkzone, indoor, che d'inverno non sono solo utili ma necessari!!! Un caro saluto :) |
Citazione:
|
Grazie! Effettivamente l'altra sera sono andato a fare qualche svolazzo in palestra con un Vapor e con un T-28...Ho visto una radio Aurora touch screen...Poi ho guardato la mia e...Ho capito un sacco di cose!!! Ciao :wacko: |
Citazione:
dammi retta, se hai la possibilità, lascia perdere la spektrum e dedicati alla turnigy che ti fa entrare fin da subito se non nel mezzo perfetto, almeno nella mentalità giusta :wink: |
Ok seguirò il tuo consiglio sul tipo di radio!!! Ma intendevo dire che ho capito un sacco di cose vedendo la radio Aurora Touch Screen vicino alla mia!!! Il Vapor e il T-28, poverini, hanno fatto il loro dovere... Ciao :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002