BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Switch radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/234593-switch-radiocomandi.html)

Fabbro 64 04 gennaio 12 01:27

Switch radiocomandi

Ho collaudato un Funcub utilizzando una radio Turnigy 9x V2 che con la programmazione dei mixer permette l'utilizzo di uno switch a 3 posizioni per i flap.
La radio Spektrum Dx6e è equipaggiata con uno switch di questo tipo?

Un caro saluto a tutti

Mascalzone Volante 04 gennaio 12 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 2954166)
Ho collaudato un Funcub utilizzando una radio Turnigy 9x V2 che con la programmazione dei mixer permette l'utilizzo di uno switch a 3 posizioni per i flap.
La radio Spektrum Dx6e è equipaggiata con uno switch di questo tipo?

Un caro saluto a tutti

Mi pare proprio di no!
In oltre sulla Turnigy (modificata), ad ogni switch puoi accoppiare il comando che vuoi, nella spektrum gli switch sono già tutti assegnati alle funzioni date da casa madre.

kaboc6 04 gennaio 12 16:49

Tutto corretto e confermo.

Fabbro 64 06 gennaio 12 14:15

Grazie ragazzi per le informazioni.
Ieri sono andato a vederla e l'ho presa (Spektrum Dx6i DSM2/DSMX). E' molto più intuitiva dellaTurnigy, come SW, e, mi sembra, anche più robusta. Mi dovrò contentare di sole 2 posizioni per i flap ma tanto sono più che sufficienti sia per il volo lento che per gli atterraggi precisi. Inoltre va bene pure per tutti i modelli BNF Parkzone, indoor, che d'inverno non sono solo utili ma necessari!!!

Un caro saluto

:)

Mascalzone Volante 06 gennaio 12 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 2958755)
Grazie ragazzi per le informazioni.
Ieri sono andato a vederla e l'ho presa (Spektrum Dx6i DSM2/DSMX). E' molto più intuitiva dellaTurnigy, come SW, e, mi sembra, anche più robusta. Mi dovrò contentare di sole 2 posizioni per i flap ma tanto sono più che sufficienti sia per il volo lento che per gli atterraggi precisi. Inoltre va bene pure per tutti i modelli BNF Parkzone, indoor, che d'inverno non sono solo utili ma necessari!!!

Un caro saluto

:)

Quando aumenteranno le tue esigenze come aeromodellista, quella radio ti andrà stretta.. cmq buon inizio! :)

Fabbro 64 07 gennaio 12 12:33

Grazie!
Effettivamente l'altra sera sono andato a fare qualche svolazzo in palestra con un Vapor e con un T-28...Ho visto una radio Aurora touch screen...Poi ho guardato la mia e...Ho capito un sacco di cose!!!

Ciao

:wacko:

Mascalzone Volante 07 gennaio 12 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 2960364)
Grazie!
Effettivamente l'altra sera sono andato a fare qualche svolazzo in palestra con un Vapor e con un T-28...Ho visto una radio Aurora touch screen...Poi ho guardato la mia e...Ho capito un sacco di cose!!!

Ciao

:wacko:

se hai capito un sacco di cose con un vapor, figuriamoci il giorno che vedrai un traino o un f3j o k o cose del genere..
dammi retta, se hai la possibilità, lascia perdere la spektrum e dedicati alla turnigy che ti fa entrare fin da subito se non nel mezzo perfetto, almeno nella mentalità giusta :wink:

Fabbro 64 07 gennaio 12 17:57

Ok seguirò il tuo consiglio sul tipo di radio!!!
Ma intendevo dire che ho capito un sacco di cose vedendo la radio Aurora Touch Screen vicino alla mia!!!
Il Vapor e il T-28, poverini, hanno fatto il loro dovere...

Ciao

:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002