![]() |
FUTABA T8rg 8 o 14 canali??? ciao a tutti. vorrei acquistare la radio futaba t8 ed ho un po di confusione in merito ai modelli.. a volte leggo che ha 8 canali.. altre 12 canali ed altre ancora, 14 canali... c'è qualcuno che mi illumina su questa radio? il modello t8 super è diverso dal t8? grazie a tutti!!!! p.s. l'alternativa era la spektrum dx8 ma ho letto che ha molti problemi di vario tipo... confermate??? consigli??? grazie |
t8fg 14 canali dopo l'aggiornamento software BUON NATALE |
E nata 8 canali, poi hanno fatto alcune modifiche minime sul hardware e la hanno chiamata super. Poi hanno reso disponibile un aggiornamento per farle diventare (normale e super) 12 canali proporzionali + 2 canali on/off |
quindi, acquistare una t8 o t8super è la stessa cosa?! perchè mi pare che il prezzo sia superiore di un centinaio di euro per la t8super.. |
Citazione:
La differenza di prezzo può essere nel fatto che le puoi trovare in diverse configurazioni, a seconda della rx compresa (se con s-bus o meno) e il pacco batteria (lipo o NiMh)... Io ho da sei mesi la T8 "normale", che, aggiornata, è diventata "super" :wink: Nella confezione c'era la rx R6008 e le batterie NiMh a 7.2V. Ho acquistato subito una rx a 7 ch (R617) e pochi giorni fa un'altra rx compatibile prodotta da Radiosistemi (importatore italiano Futaba) a 7ch: - HelyGo - RICEVENTE 2,4 Ghz FASST 7CH - Futaba compatibile L'ho già testata e non dà problemi (radiosistemi non potrebbe permettersi errori! :shutup:) e può essere un alternativa rispetto alle Orange e altre compatibili. B) Ciao. Dan. |
Citazione:
TFR6-TF Series-Receivers compat-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd |
la t8 vi da problemi?? |
io sto usando la batteria lipo invece di quella originale. qualcuno dice che la radio ne soffre. |
Citazione:
|
non vorrei rischiare... non tanto per la radio, ma per i modelli... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002