![]() |
Graupner mx22 la compro?? Vorrei cambiare radio che ne dite della mx22 jr-graupner?e una buona radio?ne ho trovata una usata in ottime condizioni ne vale la pena? Grazie saluti |
Citazione:
La decisione se prenderla o meno, dipende dal prezzo e dalla tua tipologia di volo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io la uso da circa 5 anni, è eccezzionale! Ciao e auguri Giovanni:D:D Citazione:
|
Citazione:
io la uso da molti ani e non ho mai avuto il minimo problema, l'ho trasformata in 2.4ghz con il modulo robbe FAAST (praticamente futaba) e non sento il bisogno di cambiarla. comunque dipende anche dal costo... io 5anni fa ho fatto un affarone l'ho presa a 350euro. |
Ma voi l'mx22 la usate per aerei alianti o anche per elicotteri??????? Cmq io la ho e devo dir che ha un ottimo hardware per il resto la conosco ancora troppo poco. Dite che avendo un modulo jeti sarebbe meglio passare ad un modulo futaba o va bene cosi'???? ciao |
Citazione:
|
La mia ce l'ho dal 2005 e non mi ha mai creato problemi, aggiornata al sistema Hott. Come ti hanno detto sopra, dipende tutto dal prezzo. Non è più in produzione in quanto soppiantata definitivamente dall'mx24, che nell'ultimo periodo di convivenza dei due modelli, veniva offerta a circa 100 euro in più a fronte di un software molto più potente (di derivazione mc24). La utilizzo solo per aerei. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002