BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner mx22 la compro?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/233579-graupner-mx22-la-compro.html)

istrice 24 dicembre 11 00:17

Graupner mx22 la compro??

Vorrei cambiare radio che ne dite della mx22 jr-graupner?e una buona radio?ne ho trovata una usata in ottime condizioni ne vale la pena?
Grazie saluti

Mascalzone Volante 24 dicembre 11 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da istrice (Messaggio 2937368)
Vorrei cambiare radio che ne dite della mx22 jr-graupner?e una buona radio?ne ho trovata una usata in ottime condizioni ne vale la pena?
Grazie saluti

La MX-22 è una Signora radio!

La decisione se prenderla o meno, dipende dal prezzo e dalla tua tipologia di volo.

massimob 24 dicembre 11 15:01

Citazione:

Vorrei cambiare radio che ne dite della mx22 jr-?e una buona radio?ne ho trovata una usata in ottime condizioni ne vale la pena?
Grazie saluti

io ce l'ho, fantastica

sonic liner 24 dicembre 11 19:00

Citazione:

Grazie saluti

ottima radio ^_^

cecca2c@teletu.it 25 dicembre 11 11:47

Io la uso da circa 5 anni, è eccezzionale!
Ciao e auguri
Giovanni:D:D

Citazione:

Grazie saluti

gattodistrada 25 dicembre 11 11:52

Citazione:

Grazie saluti

io la uso da molti ani e non ho mai avuto il minimo problema, l'ho trasformata in 2.4ghz con il modulo robbe FAAST (praticamente futaba) e non sento il bisogno di cambiarla.
comunque dipende anche dal costo... io 5anni fa ho fatto un affarone l'ho presa a 350euro.

foresta72 25 dicembre 11 12:25

Ma voi l'mx22 la usate per aerei alianti o anche per elicotteri???????
Cmq io la ho e devo dir che ha un ottimo hardware per il resto la conosco ancora troppo poco.
Dite che avendo un modulo jeti sarebbe meglio passare ad un modulo futaba o va bene cosi'????
ciao

massimob 25 dicembre 11 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da foresta72 (Messaggio 2939016)
Ma voi l'mx22 la usate per aerei alianti o anche per elicotteri???????
Cmq io la ho e devo dir che ha un ottimo hardware per il resto la conosco ancora troppo poco.
Dite che avendo un modulo jeti sarebbe meglio passare ad un modulo futaba o va bene cosi'????
ciao

io uso il modulo Jeti sulla mia Multiplex 3010, mai un problema continua tranquillamente con quello

msette 26 dicembre 11 00:29

La mia ce l'ho dal 2005 e non mi ha mai creato problemi, aggiornata al sistema Hott. Come ti hanno detto sopra, dipende tutto dal prezzo. Non è più in produzione in quanto soppiantata definitivamente dall'mx24, che nell'ultimo periodo di convivenza dei due modelli, veniva offerta a circa 100 euro in più a fronte di un software molto più potente (di derivazione mc24). La utilizzo solo per aerei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002