![]() |
Citazione:
un ringraziamento va anche al solerte moderatore che ha spostato il 3d. La radio è da automodello, e in questo calderone di radio da aereo il 3d andrà perso. Grazie ancora. :icon_rofl:icon_rofl |
Bel lavoro, volevo farlo anche io sulla Optic 6, ma ho desistito perchè il display è saldato alla scheda e la backlight di hobbyking non ci passa. Esistono delle pellicole "sagomabili", cioè che si possano tagliare a misura? Complimenti ancora, a te diavoletto ed anche al micione (che bello che è!!) :D Sugo |
Grazie sugo, questo di sicuro si sagoma, non essendo altro che una lastrina di plexi, ma appunto è un pelo troppo grossa. :wink: Gli altri backlight, quelli con il mini-inverte non so se si possano tagliare |
Ma quindi tu dici che se ne prendo uno di quelli di Hobbyking per la Turnigy, e lo taglio a misura funziona ancora? Se è così ho risolto. :D Sugo |
Citazione:
|
Citazione:
Yess.... altro non è che comune plexy con due led annegati. :wink: |
Citazione:
Citazione:
Vabbè ne ordino 3 o 4 così faccio la retroilluminazione di tutto quello che c'è a casa!! sveglia compresa.. :D Grazie ancora! Sugo |
Ma prego!! Siam qua apposta! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002