![]() |
consiglio radiocomando ragazzi mi serve un consiglio , un buon radiocomando , che non costi molto , per sostituire il sanwa m11x che sto vendendo per acquistare nuova roba a meno ? grazie |
Sempre a volantino ? guarda questo..... HobbyKing R/C Hobby Store : HK-GT3B AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System Tuttavia ha solo 3 canali... |
qualcosa di più carino XD so che non dovrei guardare quello , pero anche l'occhio vuole la sua parte . comunque sisi a volantino , diciamo che le case che vorrei vedere di più sono futaba e sanwa :) |
:( nessun'altro ha consigli ? vabe c'è tempo non devo acquistare subito , almeno prima devo vendere le cose che ho |
nessun consiglio ? |
scusa ma dici che vuoi spendere poco e poi pensi a futaba o sanwa.... tieniti il tuo che con quello che recupereresti vendendolo usato non credere, andando su roba di marca, di prenderci di meglio... |
be a parte che non è usato il mio , e poi ho visto la mt4 che non sembra male , ed il prezzo sta sui 250 euro se non meno , quindi credo sia abbastanza economico |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002