![]() |
Citazione:
|
Avevo quasi deciso di andare a ravanare nella soffitta dei miei a cercare la mia per vedere di venirne a capo. Ora mettiti a caccia dei pezzi mancanti... :wink: 7 canali di cui sei proporzionali, dual rate separati alettoni e quota, gestione della miscelazione alettoni/timone, differenziale alettoni e quache altra diavoleria che non ricordo. E tutto in analogico! Nel 1987 era una vera sciccheria! B) |
Citazione:
|
Io tempo addietro ho tenuto d'occhio su Ebay una Profi2000: http://www.rc-soar.com/multiplex/mus..._profi2000.jpg ma l'asta è arrivata a cifre tali che ci avrei comprato una 9 canali nuova d'alto rango... |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque, se vuoi buttare i soldi c'è uno che per un sistema a due canali Graupner con ricevente a valvole completo chiede 1.500,00 cucuzze... :blink: |
Citazione:
Citazione:
|
Quella che ho visto con "Compralo subito" a 400,00 Euro non c'è più. Probabilmente,è stata venduta. L'ho vista proprio ieri..... In compenso,c'è questa in asta...dai un occhiata.... :uhm: Multiplex Mpx Mc 4000 | eBay la dotazione,non mi sembra male...ha l'adesivo della revisione presso Multiplex,ed il modulo M-Link |
Citazione:
|
Citazione:
Se Ti piace la programmazione senza miscelazioni precotte, avvicinati alla Turnigy 9x con software open-source Er9x, tra l'altro, ora che è in arrivo una nuova scheda cpu farà un ulteriore balzo in avanti in termini di funzionalità. Per avvicinarTi al software open-source non è necessario avere la Turnigy 9x perchè il suo software, o meglio la programmazione di un modello, è simulabile interamente da PC (generalmente, solo dopo lo si scarica sulla radio ... alcuni invece programmano direttamente dalla radio). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002