![]() |
miscelazione con Futaba TX 8FG ciao a tutti ho acquistato questa radio e d essendo un principiante trovo difficoltà ad miscelare e non riesco a farlo leggendo l'istruzioni............ dovrei miscelare il gas con l'elevatore perchè il modello che ho comprato usato ( un easy glider ) ha il motore più potente ed ogni volta che aumento il gas va su mome un razzo , devo sempre tenerlo picchiato. volevo far si che più gas do e più picchia . qualcuno sa dirmi dove trovare più informazioni o consigli grazie |
Citazione:
|
Cerco di aiutarti leggendo le struzioni ed avendo esperienza con altre futaba. Vai nel menu miscelazioni libere padina 2 prima riga per adesso scegli un interrutore per disabilitarla, dopo le prove in volo la lasci in on seconda riga master motore terza riga slave elevatore i valori di link e trim puoi lasciarli a off pagina 1 ultima riga scegli curva poi i punti da 1 a 5 metti dei valori crescenti da 0 per il primo punto al massimo per il punto 5 L' ideale sarebbe da staccare la spina del regolatore e alimentare la ricevente con una batteria da 5 volt |
regolazione è venuto in soccorso un amico della zona che mi ha aiutato con la regolazione del motore dandogli un inclinazione maggiore e devo dire che va molto molto meglio, comunque ringrazio anche per l'aiuto per come fare miscelazione che mi tornerà utile anche per altre circostanze, vi ringrazio di cuore buona domenica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026