![]() |
Modulo Spectrum Dsm2 Buongiorno a tutti, sto cercando sul web in lungo e largo ma fino ad ora senza successo.. Qualcuno sa se esiste un modulo spectrum dsm2 da installare all'interno di una radio non modulare JR/GRAUPNER ? Tipo quello della ASSAN per esempio. grazie |
Citazione:
|
Avevo pensato di fare questo ma poi i collegamenti come li faccio? nel modulo esterno ci sono quei 4 o 5 piedini e non so dove vanno |
Citazione:
la seconda foto porta la piedinatura |
scusa la mia ignoranza in materia, ma il modulo che dovrebbe essere questo in foto, deve essere modificato? Non ho capito come collegare i piedini del modulo alla radio MX12 che non è modulare ma dovrei agire all'interno. Tra l'altro sto cercando di capire se vale la pena effettuare la modifica. Ho trovato questo modulo in 2 negozi, uno lo vende 140 E l'altro appena la metà, mi sembra strano tanta differenza, saranno diversi? |
Citazione:
Comunque se cerchi in questa sezione trovi anche dei tutorial. ciaooooooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002