![]() |
cavo MX 22 e trasferimento Programmi su PC Ho un radiocomando Graupner MX 22 e vorrei sfruttarne a pieno le potenzialità collegandolo al PC per trasferire/salvare i programmi creati per i vari modelli; naturalmente ci vuole il cavo. In vendita oltre all'originale ci sono altri cavi (con software allegato) che permettono di collegare la nostra MX 22 al PC e pur costando meno, restano comunque a prezzi "esosi". Qualcuno sa darmi consigli riguardo il reperimento di quelli più abbordabili? e ne vale la pena oppure sono più carenti ? Riguardo al modulo che bisogna inserire (oltre al cavo) nella 'pancia' della MX 22 , mi sembra d vedere che sono dei connettori cablati fra loro....oppure c'è qualche circuito elettronico anche li?? |
....... toc toc.... c'è qualcuno ?? |
Cavo DATI MX 22 Ciao, se vuoi trovi qualcosa al seguente indirizzo ... http://cgi.ebay.it/Datenkabel-Graupn...QQcmdZViewItem CIAOOOOOOOOOO |
ok ho visto, e come questo ce ne sono tanti altri; Volevo però, qualche informazione in più, da chi lo usa. |
istruzioni .....comunque si sa sempre poco su sti cavi , descrizioni carenti o in Kruken!!, nessuna descrizione sulla "GUI" che si vedra' sullo schermo del PC....insomma bisogna provare sulla propria pelle, dopo aver acquistato!!.. che tristezza... speriamo qualcuno mi aiuti!!..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002