BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Se la radio non basta arriva iPhone Radio Control (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/228837-se-la-radio-non-basta-arriva-iphone-radio-control.html)

albip51d 07 novembre 11 15:23

Se la radio non basta arriva iPhone Radio Control
 
C'è sempre da vedere, imparare, per gli amanti di questo telefono e modellismo rc altro gadget iPhly: Radio Control From Your iPhone Review - RC Groups
Alberto:fiu:

LONGFLYER 07 novembre 11 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da albip51d (Messaggio 2856993)
C'è sempre da vedere, imparare, per gli amanti di questo telefono e modellismo rc altro gadget iPhly: Radio Control From Your iPhone Review - RC Groups
Alberto:fiu:

Mediaticamente parlando: roba vecchia! B)

Cmq. a prescindere dalla certa superiorità in ambito hardware/software, resta la problematica dell'interfaccia umana: vuoi mettere la precisione a pilotare con gli spostamenti del cellulare e non con gli stick? L'uso con buddy-box sarà quindi doveroso! Ed allora ... :uhm:

Siamo proprio sicuri che una telefonata non peggiori le cose? D'altra parte, il software interno prediligerà sempre l'uso da cellulare! :)

L'esperimento è però interessante per via di un'interpretazione innovativa del controllo modello! Potrebbe aprire a radio "vuote" ove innestare uno smartphone ad hoc ... :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002