![]() |
aurora 9 qualcuno sa dirmi per cortesia come è possibile che la mia aurora 9 appena segnala il limite di 5,5 v ( batteria del modello ) si bloccano i comandi? Grazie Paolo |
Citazione:
Non è che per caso la A9 è al corrente di quale tipologia di batteria è nel modello (in questo caso appunto lipo 2S) e giacchè critica si rifiuta di comandare? Nella speranza che se ne sia accorta con timer volo a 00:00 ... :uhm: Se non ricordo male, il modulo Tx prevede una programmazione via HPP-22 della soglia di tensione ricevuta da allarmare ... |
ho provato ad impostare anche un valore minimo di 6v ma niente da fare,il problema nasce quando la telemetria della batteria riceve il limite di tensione e comincia a suonare i comandi non funzionano ,è la seconda volta che mi cade il modello. secondo te se tolgo la telemetria risolvo il problema? Grazie |
Citazione:
Cerca quindi anche di indagare scambiando un elemento alla volta per testare anche l'hardware interessato. Verifica anche che i firmware Tx, modulo Tx ed Rx in oggetto siano di versione compatibile (leggi i doc. a corredo di ogni singola versione). Quindi, Ti suggerisco di agire così: 1) - riproduci (magari con un amico) il problema a terra di modo che diventi un problema sistematico (si ripropone sempre), 2) - riprova scambiando un pezzo alla volta partendo dalla Rx e con l'aiuto di amico con la sua A9 anche del modulo Tx ed infine della radio (segnati le combinazioni e gli esiti), 3) - verifica poi le compatibilità delle versioni firmware interessate: Tx, Modulo Tx ed Rx (non aggiornarle ancora ...). Il resto lo si farà in relazione a ciò che si sarà capito dalle tre indagini. PS. tutto questo se è davvero un problema e non un setup errato! |
grazie mi sei stato di grande aiuto oggi provo e poi ti farò sapere Non credo sia un problema di setting vito che il problema è venuto fuori anche con gli altri 2 modelli,purtroppo ho sempre avuto radio futaba e stavolta....................... vabbè vediamo cosa succede. Grazie di nuovo |
Citazione:
|
Qualcuno ha messo il pacco Life x la radio?? X ora ho la classica lipo 2s, ma vorrei provare una Life... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002