![]() |
grazie per l' info cicastol , voglio provarne una pure io, le futaba originali 8 canali costano un botto |
1 Allegato/i Confermo! basta mettere il jumper e bindarle tutte e due alla radio ed il gioco è fatto...vantaggioso perchè si possono mettere il posti differenti "prendendo" il segnale entrambe. Chiaramente il limite dei canali è dettato dai canali che si hanno sulla radio. Se hai una 8 canali (da radio o modulo) inutile collegarle assieme....mentre se hai la T14 li puoi sfruttare tutti... Per dettagli ho allegato un print screen sotto Ciao |
Ma la ricevente in questione con che moduli FrSky è compatibile? |
Con i moduli della serie TF.....protocollo FASST Se per "modulo Frsky" intendi il loro sistema ACCST non vanno. Però mi hai appena fatto venire un idea. Effetivamente le riceventi ACCST da mettere in serie non ce ne sono.....!! Vedo se hanno in mente di farlo.... Ciao |
Citazione:
RC Model Reviews Weekly News (22 Oct 2011) - YouTube |
Tra le riceventi ACCST attuali (V8FR-HV, V8R7-HV, V8R4 e al V8R7SP) non c'è possiblità di collegarle in serie. Allo stato attuale dei lavori è solo la TFR8S con un altra TFR8S o tra TFR8S e TFR8 che si possono collegare ma sono con protocollo FASST. Una ricevente va in 7ch mode mentre le due vanno in multi mode. Se poi mi è sfuggito un loro progetto futuro nelle discussioni quotidiane con loro può anche darsi....oggi mi informo e vi aggiorno se vi sono tra le novità anche le riceventi ACCST "seriabili"... Ciao |
Citazione:
|
Ah OK, tra poco li sento e mi faccio raccontare le intenzioni...ma per avere più di 8 canali dovranno sviluppare anche il modulo tx a più di 8 canali....(sempre ACCST) ma dovrai avere anche la radio a più di 8 canali..... ;-) Ciao |
Citazione:
|
progetto in fase di sviluppo...dovrebbero fare un modulo di trasmissione ACCST >8 canali che va anche per le compatibili FASST attuali (la DFR8-S) ma non sanno dare una tempistica di uscita....una la pensano e cento ne fanno !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002