![]() |
Ar7200bx Nice product! Does it support also an external satellite? |
Excuse me, but I think you've hard banged your head. We are on "Barone Rosso", do you remember? :lol: |
Ho sbagliato forum! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Scusate volevo postare su helifreak! Mamma che ride!!!!! |
non credo ci vadano i satelliti,ha due antenne di cui una bella lunga. Horizon Hobby: AR7200BX 7CH DSMX Flybarless Control System by Spektrum (SPMAR7200BX) ciao |
Ma è full range? Non mi pare di leggerlo da nessuna parte :unsure: |
Citazione:
quindi dovrebbe essere full. |
Sembrerebbe che in mezzo ai connettori ci sia una porta "RX L" dove poter collegare il satellite. |
Comunque sembra interessante. Alla beastx attuale mi pare si possa collegare un solo satellite o sbaglio? Configurazione non raccomandata. |
Citazione:
|
Bisogna pure vedere quando esce effettivamente. L'interfaccia per l'iphone ancora non è uscita e stava sul sito da un anno.... |
Citazione:
fantomatica interfaccia.............e ordinarla direttamente da loro. peccato che non ho il phon.:P |
È uscito il sw ma l'interfaccia ancora no. |
qulche news sulle disponibiltà e prezzi ?!? :D |
Sul sito dice tardo novembre... da prendere co le molle ovviamente! Penso costerà sui 200 euro. |
Citazione:
|
Comunque ce devi mettere i due satelliti. Alla fine co meno di 300 euro non te la cavi con la vbar. Chiaro che è un prodotto più raffinato della beastx, perlomeno come feature e configurazione. |
Citazione:
|
Volare con un solo satellite non è raccomandato. Poi l'upgrade alla pro mi pare obbligatorio (mi pare di ricordare che solo la pro supporta il DSMX). |
Citazione:
alla fine non è full range ... ma non ho mai avuto problemi anche quando il modello facevo fatica a vedere come era messo (dal 450 al 90) :wink: |
Avevo posto la stessa domanda su helifreak e mi hanno detto che i satelliti non sono affidabilissimi e che, a meno di problemi di spazio, ne vanno sempre messi 2. |
Citazione:
|
Idem ma nel dubbio... |
Qualcuno sta provando il prodotto? Si sa quanto costa nuovo? Loris |
Citazione:
199 euro da elygo o 190 euro da elyshop |
secondo voi ci sono problemi ad utilizzarla su un classe 50 nitro? |
usb2sys salve, sapete dirmi se l'USB2SYS (che è l'accessorio per collegare il beastX al PC) funziona anche con l'AR7200BX? se si, mi indichereste dove posso comprarlo in italia? ho letto sul manuale che esiste anche questo accessorio "SpektrumTM USB Interface (SPMA3030)", che dovrebbe essere specifico per questa rx, ma non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo. o magari... esiste uno schema per farselo da se questo cavo? magari uno schema? |
Visto questo? Si trova in questa pagina assieme al software. L'interfaccia puoi trovarla da HelyGo e da SWTmodel che ce l'ha in offerta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002