![]() |
problema futaba 3pk pcm 40mhz ciao a tutti, ho un problema con la suddetta radio.. in pratica funziona perfettamente fino a quando non metto in moto dopodichè inizia a sfarfallare ed andare in fail-safe. ho provato a disattivare il fail safe ma le cose peggiorano.. ho provato a cambiare pacchi batterie ma niente da fare.. ho provato ad installare un modulo spektrum originale futaba con la sua ricevente e funziona perfettamente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? immagino sia un problema di ricevente, eventualmente qualcuno sa se ce ne sono di compatibili visto che quella originale costa circa 100 euro? |
Hai provato a controllare il quarzo sulla ricevente,potrebbe essere rotto o mal inserito,e quando accendi il modello le vibrazioni generano falsi contatti. Ciao |
ciao, proverò proprio domani a sostituire i quarzi con quelli di un mio collega.. speriamo sia questo il problema |
problema risolto sostituendo i quarzi.. EVVIVA!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002