![]() |
RD8000 Airtronics ciao mi date un consiglio su questa radio? ...la RD8000 di airtronics http://www.airtronics.net/RD8000.htm la vorrei usare sia per aereo che per heli. Ho un classe .60 puo' sostituire degnamente la futaba o altre marche molto piu' costose? Quella che posso comprare è a 35 mhz con 3 servi + rx 8ch ovviamente il tutto per US$200. Che ne dite? |
Siccome parli di dollari: -problemi di garanzia -problemi di omologazione -accertati che possa usare canali del 35Mhz ammessi in Italia (quelle del sito mi paiono tutte in 72 comunque) Sulla qualità della radio non ti so dire. |
La AIRTRONICS é una Sanwa rimarchiata. |
Giornata lavorativa più tranquilla, Tullio? La tua assenza si sente sul forum... :cry: |
Spero di si. Ciao. |
si è a 35 mhz provenienza Cina. Garanzia 2 anni ma a me interessava sapere se andava bene per l'elicottero. |
manuale rd8000 Ciao a tutti, mi sapete dire se è reperibile il manuale in italiano del radiocomando SANWA RD8000 o RD6000 ? Vi ringrazio in anticipo. P. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002