![]() |
A me hanno risposto dopo che l'avevo spedita per rassegnazione e dopo che me l'avevano già riparata... |
Ciao a tutti,oggi ho acquistato una Profi Mc 3030 d'occasione. Vorrei spedirla alla Multiplex,all'indirizzo postato da Brevino. Vorrei chiedere a chi l'ha già fatto: quanto costa la spedizione? Bisogna mettere le batterie? (le mie sono MORTE!) Non ho l'imballo,nè un "pezzetto di carta"tipo garanzia scaduta,etc... All'interno,devo accompagnare la radio,con uno scritto? Se si,cosa scrivere..? Scusate le domande idiote,ho già mandato una mail a Multiplex,attraverso il loro sito,ma dato che il tempo stringe,vorrei accelerare i tempi. Grazie per le risposte,qualsiasi informazione è GRADITISSIMA!! Ps: ecco la mia Mc 3030 presa oggi d'occasione http://i211.photobucket.com/albums/b...3/DSC_4162.jpg |
Ciao, la spedizione, se fai una raccomandata come ho fatto io, costa 19 euro, devi mettere la radio senza batterie , cinghie ecc, solo la radio. Io ho messo dentro una lettra con scritto quello che volevo facessero, fai un pacco su misura e proteggi bene la radio con polistirolo . |
Ciao abito vicino a Cavarzere e ho 2 Profi 3030, ho telefonato in Multiplex e mi hanno detto di fare un pacco e spedirlo a loro. Mi sono informato alle Poste e per un pacco per la Germania assicurato del peso di 3/4 kg mi hanno sparato quasi 60,00 Euro. Tu come hai fatto ? Grazie Ciao Maurizio |
Citazione:
Io la spedita 3 volte in 8 anni, sempre tutto perfetto. |
Citazione:
io spedisco domani mattina con GLS 36euro spedizione in 3-4gg lavorativi dentro la scatola ho messo un foglio con scritto: radio royalpro12 da revisionare e aggiornare come indicato in newsletter ottobre 2011 da rispedire a: e ho messo il mio indirizzo. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusa Asw,il numero telefonico,da dove l'hai preso? Grazie :) |
Citazione:
Westliche Gewerbestraße 1 D-75015 Bretten-Gölshausen Telefon: +49-(0)-7252 - 580 93 -0 Fax: +49-(0)-7252 - 580 93 -99 dal sito... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Grazie a tutti per le info!! :) |
Ciao a tutti,stamattina ho spedito come Raccomandata (ci stavo al pelo!! :blink: ) e con un costo di 19 Euro,la mia Profi Mc 3030 a "mamma" Multiplex. Ho anche chiamato in azienda,purtroppo,il sig. Panebianco non c'era. Mi hanno suggerito di richiamare domani.... sperèmm.... :( |
Vai tranquillo, sono molto seri, ciao.:wink: |
spedito anche io a multiplex, Panebianco non risponde e non ho riferimenti per il pagamento... spero che l'offerta valga anche se il pacco arriva i primi di novembre:huh: |
Anche io ho spedito oggi: 40,33 con le poste. Ho preferito spedire con la sua scatola originale la mia cara Cockpit. Dovrebbe arrivare venerdì. Qualcuno sa quando, come e a quali estremi si paga?:fiu: |
...io,oggi,ho ricevuto 2 mails della Multiplex,sicuramente in risposta alla mia di ieri. Peccato,che sono prive di testo!! :blink: |
Citazione:
Il tutto dovrebbe arrivare al max ai primi di novembre. In Multiplex quando ho telefonato hanno che le accettano anche qualche giorno dopo il 31. Speriamo che le poste (italiane e tedesche) non lo perdano altrimenti resto senza radio. Ciao Maurizio. |
Rispolvero il 3ad....chiedendo se qualcuno di coloro che hanno spedito il Tx in Multiplex,negli ultimi giorni...ha avuto notizie. Da me,tutto tace... :unsure: |
Citazione:
|
Diciamo che non hanno molta comunicabilità......:shutup: Però lavorano bene e seriamente, ed è solo questo che interessa, no?:uhm: |
Nessuna notizia anche per me :unsure: Speriamo bene...:fiu: |
Sperèmm.... :fiu: |
anche per me nessuna notizia... non so dovè il pacco, se è arrivato, alle mail non rispondono boh:unsure: |
Quick Pack Europe spedito il 27.10, consegnato il 02.11, secondo quanto risulta dalla tracciabilità delle Poste. Sul sito delle Poste c'è la possibilità di ricevere un SMS o un'e-mail alla consegna del pacco .... mai ricevuti (!?). |
Ragazzi, io comincio a preoccuparmi: ancora silenzio dalla Multiplex!!! :angry: Cha si fà? |
Citazione:
A me la ditta che mi ha venduto una stampante HP ci ha messo 10 giorni per prendere atto che non funziona e autorizzarmi al reso... :uhm: Certo è che non rispondere alle mail è un po' da cafoni... -_- Io li chiamerei al telefono... |
Non hanno risposto le Poste (ben pagate anche per questo servizio) figuriamoci MPX ... L'unica cosa di cui sono certo è dalla consegna del pacco a MPX, poi bisogna tener conto di quanti hanno approffittato dell'offerta, italiani ed esteri ... e quindi quante radio si sono ritrovati nel giro di un mese. Maurizio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026