BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Ricevente 35 mhz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/224054-ricevente-35-mhz.html)

Lince 21 settembre 11 20:40

Ricevente 35 mhz

Stasera ho provato una ricevente da 35 mhz con un quarzo da 40.765 mhz e funziona. e normale? Allora tutte le riceventi sono uguali basta solo sostituire il quarzo? Il tipo ricevente è questo: Hitec Ricevente HFS-06MT 6 ch 35 Mhz SC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Grazie

romoloman 21 settembre 11 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 2782014)
Stasera ho provato una ricevente da 35 mhz con un quarzo da 40.765 mhz e funziona. e normale? Allora tutte le riceventi sono uguali basta solo sostituire il quarzo? Il tipo ricevente è questo: Hitec Ricevente HFS-06MT 6 ch 35 Mhz SC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Grazie

A quanti metri funziona ???

Suvvia non diciamo troppe s.......e, se esistesse una ricevente universale si scomoderebbero a farne due ?
I circuiti di risonanza ed accordo sono disegnati per la 35... magari vanno uguale ma con un'efficienza penosa....

Lince 21 settembre 11 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2782065)
A quanti metri funziona ???

Suvvia non diciamo troppe s.......e, se esistesse una ricevente universale si scomoderebbero a farne due ?
I circuiti di risonanza ed accordo sono disegnati per la 35... magari vanno uguale ma con un'efficienza penosa....

io lo provata da vicino e funziona?????
nn saprei dirti altro sembra strano anche a me

romoloman 21 settembre 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 2782076)
io lo provata da vicino e funziona?????
nn saprei dirti altro sembra strano anche a me

Spostati a 100 metri e riparliamone....

Comunque fra le due se tutto va bene c'è come differenza la regolazione di un trasformatore di AF in ingresso e la frequenza di taglio di una rete RLC di filtro...

Lince 21 settembre 11 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2782085)
Spostati a 100 metri e riparliamone....

domani ti faro sapere

Lince 22 settembre 11 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 2782089)
domani ti faro sapere

Ho fatto la prova fino a 100 m funziona spiegatemi perchè

romoloman 22 settembre 11 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 2783371)
Ho fatto la prova fino a 100 m funziona spiegatemi perchè

Evidenetemente hanno il filtro passa banda in ingresso talmente largo che qualunque schifezza gli va bene opure non ce l'hanno proprio

Bel design di m...a (puntato per non far arrabbiare mugneto)....
non discriminare 5 Mhz ci vuole del coraggio...

Comunque sul range boh ???

cecco 22 settembre 11 16:45

100mt sono ancora pochi un Easy Glider và moolto più lontano......... e probabilmente quella rx riceve pure telemontecarlo....:icon_rofl:icon_rofl

Lince nun te fidà.... una rx buona ti consente di volare contemporaneamente con altri modelli che hanno solo 10Khz di separazione (due canali) in perfetta sicurezza....... una come la tua piglia interferenze anche da un apricancello in cina:D

Lince 22 settembre 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2783470)
100mt sono ancora pochi un Easy Glider và moolto più lontano......... e probabilmente quella rx riceve pure telemontecarlo....:icon_rofl:icon_rofl

Lince nun te fidà.... una rx buona ti consente di volare contemporaneamente con altri modelli che hanno solo 10Khz di separazione (due canali) in perfetta sicurezza....... una come la tua piglia interferenze anche da un apricancello in cina:D

per andare sul sicuro la vendo

losisi 23 settembre 11 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da Lince (Messaggio 2783505)
per andare sul sicuro la vendo

eh, ma allora sei un pochino s...... :disapprov

questa rx ha dei problemi seri....e tu la vuoi dare a qualcuno ??:angry:

scherzi, vero ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002