![]() |
Servi pattumiera HK Qualcuno ha esperienza riguardo questi servi? Io ne ho acquistati 2 per i flap di un hotliner ..da subito uno dei due a mostrato comportamenti strani, appena connesso tremava per alcunio secondi per poi funzionare correttamente.Poi dopo riprovando hanno smesso e sembravano funzionare correttamente...oggi ad un tratto il servo incriminato senza motivo ha fatto scendere il flap senza motivo x 1 o 2 secondi..:o: poi provando a sforzare la parte mobile il servo cedeva e muoveva il flap di molti mm per poi tornare a zero dopo 2-3 secondi.... Logicamente e' da cambiare.. ma in sostanza cosa e' partito il potenziometro? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 555MG Slim Wing Servo (Metal Gear) 4.2kg / .15sec / 23g |
Citazione:
Se te la senti potresti provare ad aprirlo e verificare il trimmer (potenziometro) |
Ii Citazione:
Anche se si tratta di un flap... un episodio del genere in volo e' da considerarsi buca al 80%...:shutup: |
Citazione:
Un'unica domanda, ma perchè sei andato a prendere dei servi che hanno come valutazione degli utenti una stella ? E che anche quando ne hanno di più hanno un giudizio del cavolo ? I commenti su hobbyking si guardano !!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Infatti 6v il problema si presenta + che a 5v. Il problema dell'abbassamento di 1-2cm e' stato sporadico adesso si non soltanto il fibrillamento in caso di sollecitazione. |
Io ho avuto una esperienza col mio Piper, servi di Hobbyking da 2 dollari, (quelli arancioni micro), e sballottando l'aereo il servo dell'ala sinistra (sono 2 servi per gli alettoni) andava su e giù come impazzito. Ho tolto il servo e ricontrollato i cablaggi ed era un falso contatto nella spinetta della prolunga (fatta da me). Rifatti i cablaggi tutto è tornato perfetto. Prova a controllare i cablaggi, pero' è vero che i commenti sono tutti negativi... speriamo riesca a risolvere. Sugo |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002