![]() |
Dove mandare una radio a riparare Salve a tutti , dove posso mandare una radio Multiplex a riparare? Oltre al centro in Germania, grazie. |
Citazione:
|
A batteria carica "lipo nuova"segna sempre scarica ,tende a spegnersi e a riaccendersi, ho cambiato l'interruttore di accensione pensando fosse quello ad essersi consumato e a fare falsi contatti, ma fa uguale... |
Citazione:
|
La radio è una Multiplex Royalevo 7 che da 4 anni uso con lipo 2S. Lo scorso inverno ha fatto questo problemino, ho cambiato la lipo e lo faceva ancora, ho pulito l'interruttore e la scheda con lo spray per circuiti elettronici e ha ripreso a funzionale perfettamente fino a questo sabato. Ho ripulito tutto ancora( pensando che fosse dello sporco ,io volo a scoppio),ma niente, poi ho sostituito l'interruttore sicuro che si fosse usurato, ma fa ancora il problema, non ne posso più, credoche serva propio un centro di assistenza...:azz: |
E....... lipo difettosa?? :o: |
No, la lipo non è difettosa, facendo delle prove ho nontato che se accendo la radio col modulo disattivato( con la multiplex si può tenendo premuto un tasto, per esempio per usarla col simulatore) il problema scompare, sarà il modulo? No , ho provato a collegarci un altro modulo ,uno in 2,4 esterno e il problema ricompare, sembra quindi che faccia così solo quando trasmette, che cavolo può essere? |
Qualcuno sa cosa può essere succeso? |
Citazione:
|
E' una Nano-tech 2 celle da 2,2 mAh da 25 a 50 C di scarica che avrà 4 mesi di vita(e la ho usata/ricaricata pochissimo) ne dovrebbe cedere di corrente senza problemi... |
Citazione:
|
Mi sono voluto togliere il dubbio e ho provato a collegare un'altra lipo, accendo , tensione 7,8, trasmette, tensione 6,5, domani la spedisco in germania in assistenza, ma vorrei tanto sapere cos'ha!!! |
Citazione:
prova con una lipo carica in modo decente, almeno 8,4!B) |
Bè, da far paura dovrebbe essere a7,4, comunque la batteria era a 8,2, collegata alla radio segna 7.8, col modulo acceso segna 6.5, in pratica tutto sballato, ormai rassegnato mi sa che stasera faccio il pacco:( |
Citazione:
|
Mmmmm .... :mumble:, assorbe troppo, c'è qualcosa in corto .... |
Spedita oggi, che sfiga...adesso la rivedo tra un mese se sono fortunato:mecry::mecry::mecry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002