![]() |
dx6i serio problema non fa piu il bind salve per me e un vero rompicapo mi sono comprato un eli usato e mi anno dato insieme la dx6i lunico problema che io guido in mode 1 e la radio era in mode 2 dopo che lo modificata come scritto in questo link Google Traduttore la radio non fa piu il bindig cosa può essere successo:(:(:(:(:(:( aiutatemi |
Citazione:
|
1) riprova a fare il reset 2) passala di nuovo a mode2 3) controlla che non hai fatto qualche errore nel fare il bilding 4) controlla le stilo se sono cariche 5) e ultimo ri fai tutto da capo almeno che non si e rotta:wink: |
le ho provate tutte non va che cavolo si deve fare con sta radio:icon_rofl:icon_rofl |
mi sa che la devi mandare in assistenza |
fatto mandata in assistenza vediamo cosa mi dicono |
Solo per curiosità qual'è l'esatta procedura di bindingche hai utilizzato? io ho fatto quella modifica ed eseguo la procedura di binding in questo modo e funziona perfettamente, questa procedura l'avo trovata qui sul barone da qualhe parte e me la sono memorizzata -tx spenta (dopo aver selezionato la memoria modello desiderata) -rx spenta - collego almeno un servo alla rx - inserisco il "BIND PLUG" in BATT - alimento la rx: il Led lampeggia - stick gas al minimo, selettore TRAINER tenuto sollevato, accendere la radio - mantenengo il selettore TRAINER fino a che il led sulla rx diventa fisso (o meglio prima si spegne e poi diventa fisso) di solito il tutto succede entro pochi secondi ma so di qualcuno che ha impiegato anche un minuto - a questo punto controllo che il servo collegato alla RX risponda al relativo comando -TOLGO IL BIND PLUG PRIMA DI SPEGNERE LA RX !!! -spengo la rx -spengo la radio -Collego ove necessario i servi -riaccendo la radio, -rialimento la rx Di solito senza altri problemi funziona tutto |
le ho provate tutte solo non credo di essere stato li un minuto sicuramente meno comunque ora ci provo grazie |
penso che ci devi provare ma a mandarla in assistenza:D |
ole problema risolto si era staccato il connettore del antenna ollleollleolle:lol::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002