![]() |
Eclipse 7 e idle-up Salve ragazzi, qualcuno di voi che ha questa radio sa per caso come settare la modalità idle-up per elicotteri in modo che il gas abbia la tipica curva ad U? Sul manuale c'è scritto che gli idle-up si settano tramite il menu PMX 1-2. Solo che quì io sono riuscito solo ad alzare il gas al 50% con il relativo stick allo 0%, ma non sono riuscito a fargli fare una U con tutta la corsa dello stick. Spero di essermi spiegato bene. Qulcuno ha la soluzione? Grazie |
Io ho una radio come la tua per inserire l'idleup dopo aver settato la leva (di solito e quella nella posizione di mezzo) vai sul comando THCV troverai 12345 che sono i relativi posizionamenti dello stick da qui ti sposti dal 1 al 5 con i tasti left e right dando la relativa percentuale con i tasti increse e decrese, io l'ho settata cosi 100 inbito 85 inibito 100, inoltre dovrai settare anche il passo PTCV Ciaoo |
Hai ragione! Citazione:
1000 grazie Girellino |
Di nulla il forum è fatto per questo. In bocca al lupo Ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002