![]() |
Turnigy 2.4 9 ch Ciao a tutti, ho letto molto avidamente i vostri post circa la radio che HK propone ad un prezzo veramente interessante. Vorrei sapere per gentilezza alla fine delle quasi 300 pagine di post se per un intermedio come me la giudicate buona (arrivo da uma Multiplex evo 7 ch), e se si quale batteria dovrei comprare per alimentarla ? Graziemille:wink::wink: |
Citazione:
Da quel che ho visto la cinesina è nulla per chi viene da altre radio ma diventa qualcosina con l'ausilio del software open-source, anche se ancora immatura ... specie in termini di risorse ... Se la compri devi essere consapevole che dovrai metter mano al saldatore ... |
Ti ringrazio ma cosa vuol dire che dovrei mettere mano al saldatore (:unsure::unsure:) ? Sinceramente passerei al 2.4 per via di alcune interferenze nelle zone dove volo abitualmente con alianti da 2 m, fun jet, Slinger ecc, tutta roba piccola e poco impegnativa. Sono contento della mia radio Multiplex SX, diciamo che per capriccio.......Che tipo di batteria dovrei comprare visto che ne e' sprovvista ? |
è obbligatorio metter le mani al saldatore ? Io non ce l'ho quella radio, ma due miei amici al campo l'hanno acquistata da un pò, hanno scaricato già centinaia di lipo e non hanno saldato proprio nulla :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
La Turnigy ha necessità di essere "manomessa" per esprimere tutto il suo potenziale attraverso l'ausilio del software open-source da scaricare ... diversamente la si può usare con il limitato software originale che certo non avrebbe entusiasmato nessuno se non fosse stato possibile iniettarne uno totalmente differente (quello appunto open-source). Per scaricare il software open source bisogna acquistare ed installare componentistica accessoria (l'ausilio del saldatore può essere opzionale ma dovrai sempre aprire la radio e metterci le mani) ... |
Interessante la possibilita' di farla modificare alla Multiplex ma prima di comprare la radio Turnigy, eventualmente, che batteria necessita per la sua alimentazione? Con che tipo di spinotto bisogna prenderla la batteria ? grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002