![]() |
walkera 6 canali Ciao a tutti, qualcuno mi spiega a cosa servono esattamente le levette dietro al radiocomando walkera 6 canali in dotazione al dragonfly 36, molte servono per invertire il comando, ma le altre? e soprattutto la 5, 8, 9 e 10 1. elevator 2. auxiliary wing 3. throttle 4. empennage 5. helicopter/airplane model 6. empennage connecting reverse 7. ccpm model/ normal model 8. unlocked/locked 9. pitch size 10. unfodded horse ps vorrei anche chiedervi come funzioni lo switch "gear" del suddetto telecomando. |
Citazione:
lo switch 8 serve a sbloccare i due potenziometri PZT e PLT posti in alto rispettivamente a destra e a sinistra del radiocomando; consentono di variare il passo delle pale (PZT) e il grado con cui il passo aumenta all'aumentare del comando del gas (PLT) ciao^_^ P.S.: qualcuno mi corregga se sbaglio :fiu: |
2 Allegato/i Se possono servire, ecco un paio di manualetti in italiano sul radiocomando walkera a 6 canali. Nel secondo ci sono anche le istruzioni per il settaggio dell'eli.... :wink: Allegato 13492 Allegato 13493 Ciao! :D Gu. |
Grazie MILLE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002