![]() |
ricevente per ucando Vorrei comprare una nuova ricevente per il mio ucando da usare con na fx18. il modello ha 6 servi, quindi almeno 6canali, meglio 8 tra cui 4 digitali, 1 hightorque e uno standart. Che modello mi consigliate? Preferirei che fosse a doppia conversione. Inoltre che batterie mi consigliate per la ricevente? Pensavo a delle 3300 mah nimh? anche se sulla scatola del hightorque mi dice di utilizzare solo nicd dovrebbero andare più che bene. Perchè secondo voi dice di utilizzare solo nicd? |
come ricevente uso la futaba R 118F e mi ci trovo benissimo, ma se vuoi la doppia conversione devi andare sulla R149 DP ma costa una marea di soldi e li vedo un po "sprecati". come batterie le 3300 sono esagarate, considera che io ho le kan 1050 6V e ci faccio circa 8 voli (90min) e rimangono circa 300/400mh di carica. anchio ho un hightorque sul timone e ho sempre usato le kan ni/mh senza problemi, non saprei perche bisogna usare le ni/cd |
Pensavo a delle batterie così grosse uno perchè ho srvi digitali e due perchè volio fare uan giornata di volo senza dover ricaricare la batt. |
Citazione:
altre batterie al ni-mh si siedono quando l' assorbimento sale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002