![]() |
aiuto per tx Salve, ho una FX-18 che vorrei montare su uno scaler elettrico per il quale mi servono almeno 4 canali, ora però ho un problema, lo stick dell'acceleratore mi funziona solo per accelerare e non mi fa la funzione avanti-indietro, mi potete aiutare per favore? Grazie.:( |
La possibilità di avere avanti-stop-indietro non dipende dalla radio ma dall'ESC che userai.....esistono infatti specifici regolatori per le funzioni che ti occorrono! |
Mi dispiace ma nello specifico non è così. L'esc ha la possibilità avanti-stop-indietro ma è lo stick della radio che per tutta la corsa va da zero al massimo ma in un solo senso, presumo possa essere un settaggio della radio... |
Citazione:
In programmazione puoi decidere la posizione dello stick in posizione zero (stop) dalla quale partire per l'avanti/indietro. Almeno in un mio ESC è così... |
Il problema è che il mio esc non è programmabile e chi mi ha venduto il modello con la sua radio funzionava bene mentre con la mia no, è chiaro che possa anche sbagliarmi, vista l'inesperienza... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002