![]() |
aiuto micro quarzi ciao a tutti, ho acquistato una ricevente Corona rs610ii 40mhz single conversion, ma mi sono accorto che alloggia i micro quarzi e la mia radio ovviamente no.... cpsa posso fare esiste un micro quarzo e uno normale della stassa frequenza???? vi ringrazio per un qualsiasi aiuto.:blink: |
Ciao,scusa ma nella tua radio il quarzo lo devi gia' avere (e quindi lasci quello),nella ricevente invece devi mettere il microquarzo adatto... |
quinda basta che nella ricevente metta un micro quarzo con la frequenza uguale al quarzo della trasmittente anche se grosso.... |
Esatto,okkio ch ese la ricevente e' a doppia conversione devi mettergli un quarzo adatto alla doppia conversione |
no la ricevente e single conversion sai indirizzarmi su un negozio online dove li posso trovare questi micro quarzi... ti ringrazio per l'aiuto...ciaociao |
Non ho mai usato riceventi corona,quindi non so se esistono compatibilita' con quarzi di altre marche,altrimenti devi acquistarli nello stesso posto dove hai preso la ricevente (hobby king??). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002