![]() |
radiocomando Multiplex Sono alle solite, su un aliante dovrei far fare ai flap una escursione si 90 gradi. Non ci riesco:angry:!!!!!!!!! radio multiplex 3030 forse sbaglio l'interuttore di comando o non so cosa ( uso per far scendere i flap l'iteruttore ( G ) quello che si trova sul pannello di destra. C'è ancora qualcuno che usa la 3030 e mi possa dare una mano. Mi son letto tutto il manuale, ma non ho capito un tubo. Ho programmato con Butterflay ho nominato le leve, i servi, tutto funziona all'infuori di quel movimento dei 90° dei flap:angry::angry:AIUTO:icon_rofl |
io uso 3010, 3030 e 4000 hai quindi un'ala con 4 servi (2 flaps + 2 alettoni)? |
certo con quattro servi. Il mixeraggio è a posto. sono i flap che non vanno giù a 90°:angry::angry::angry::angry:, per il resto tutto bene: dosaggio degli alettoni, movimento del profondità in proporzione, rallentamento in apertura e veloce alritorno. insomma come ho sempre fatto!!!!! Mi ricordo che su un modello ero riuscito a buttar fuori i flap a 90°, ma la mia testa di 73 anni non si ricorda più!!!!!!! C***o :(:icon_rofl Ciao......... |
Citazione:
|
Citazione:
|
i flaps su G li hai settati..? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002