BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   che lipo su t8fg? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/219163-che-lipo-su-t8fg.html)

moscaleras 01 agosto 11 17:13

che lipo su t8fg?

ciao,credo sia arrivato il momento di mettere la lipo sulla mia t8fg. Voi cosa avete messo?

dtruffo 01 agosto 11 19:41

Le originali Robbe !!

moscaleras 01 agosto 11 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2705895)
Le originali Robbe !!

Dove le trovo,potresti farmi il link,al momento sono solo con il cell. e la ricerca non mi viene bene. Grazie

dtruffo 02 agosto 11 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2706087)
Dove le trovo,potresti farmi il link,al momento sono solo con il cell. e la ricerca non mi viene bene. Grazie

Modelberg, codice ROB4559

searchworlds 02 agosto 11 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2706342)
Modelberg, codice ROB4559

Senza volere scatenare le solite polemiche, ma 67 euro per una lipo 2800mah 2s non sono un pò troppi?

dtruffo 02 agosto 11 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 2706436)
Senza volere scatenare le solite polemiche, ma 67 euro per una lipo 2800mah 2s non sono un pò troppi?

Considerando che:
- Si adattano perfettamente al vano batteria
- Hanno il bilanciatore integrato
- Sono le originali

Non mi sembra.
Purtroppo il vano batterie della T8 e dellaT12 e' molto particolare in quanto a dimensioni.

Se poi si trovano delle Lipo con pari caratteristiche a meno, si ha voglia di fare modifiche, nessuno vieta di fare altre scelte.

Tutti quelli che conosco hanno fatto varie prove e alla fine, sono cascati su queste...

searchworlds 02 agosto 11 01:53

ad esempio queste indicate su questa pagina di helifreak. Sono le prime che sono saltate fuori cercando lipo e t8fd su google, ma se si deovesse cercare meglio credo si trovi altro.

LONGFLYER 02 agosto 11 02:49

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 2706506)
ad esempio queste indicate su questa pagina di helifreak. Sono le prime che sono saltate fuori cercando lipo e t8fd su google, ma se si deovesse cercare meglio credo si trovi altro.

Ricordo che va bene anche la lipo per l'Aurora, quella ufficiale promossa da SAFALERO, questa: scheda prodotto. In giro la si trova per meno di 25€

ps. per sicurezza confrontare le dimensioni con quella originale e, come dice indirettamente dtruffo, assicurarsi di trovare un modo per fermarla dentro il vano della radio: se è troppo grande ovviamente non entra ma se è troppo piccola, gioca e come niente basta un non nulla perchè forzi la lieve chiusura del vano e ce la si ritrovi appesa al cavetto elettrico per il rotto della cuffia ... permomeno è quello che succede con la T12FG ed una lipo più più piccola e non sagomata come il vano batteria.

Archi 02 agosto 11 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 2706506)

Io uso proprio quella nella mi T8, ci entra perfettamente anche senza il bisogno di tagliare tutti quei cavetti in più che ha.

Ovviamente è una 2500, ma costa molto meno di quella originale, solo che questa per caricarla devo toglierla dalla radio, quella originale non so.

P.S.
Io l'ho comprata da fast-lad.

Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002