![]() |
che lipo su t8fg? ciao,credo sia arrivato il momento di mettere la lipo sulla mia t8fg. Voi cosa avete messo? |
Le originali Robbe !! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
- Si adattano perfettamente al vano batteria - Hanno il bilanciatore integrato - Sono le originali Non mi sembra. Purtroppo il vano batterie della T8 e dellaT12 e' molto particolare in quanto a dimensioni. Se poi si trovano delle Lipo con pari caratteristiche a meno, si ha voglia di fare modifiche, nessuno vieta di fare altre scelte. Tutti quelli che conosco hanno fatto varie prove e alla fine, sono cascati su queste... |
ad esempio queste indicate su questa pagina di helifreak. Sono le prime che sono saltate fuori cercando lipo e t8fd su google, ma se si deovesse cercare meglio credo si trovi altro. |
Citazione:
ps. per sicurezza confrontare le dimensioni con quella originale e, come dice indirettamente dtruffo, assicurarsi di trovare un modo per fermarla dentro il vano della radio: se è troppo grande ovviamente non entra ma se è troppo piccola, gioca e come niente basta un non nulla perchè forzi la lieve chiusura del vano e ce la si ritrovi appesa al cavetto elettrico per il rotto della cuffia ... permomeno è quello che succede con la T12FG ed una lipo più più piccola e non sagomata come il vano batteria. |
Citazione:
Ovviamente è una 2500, ma costa molto meno di quella originale, solo che questa per caricarla devo toglierla dalla radio, quella originale non so. P.S. Io l'ho comprata da fast-lad. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002