![]() |
optima 7 aiuto!!!!!! Ciao a tutti, mi serve un aiuto, mi si è rotto il terminale dell'antenna BODA, in pratica il tubino trasparente con relativo filo interno. Non so se a qualcuno di voi sia successo, ma vorrei sapere se si è compromesso qualche cosa della ricevente tipo la portata o chissà cosa. Ho fatto la prova della portata secondo istruzioni e funzionava tutto perfettamente. Spero che la ricevente non sia da buttare visto che ha pochi mesi di utilizzo. Aspetto trepidante i vostri consigli dettati dalla vostra espsrienza. Saluti a tutti.:hail::mecry::dunno: |
Usare il motore di ricerca no .......????? In pratica sei senza antenna. http://www.baronerosso.it/forum/radi...oda-hitec.html |
Grazie FrancoC non ci avevo pensato ero preso dal panico e soprattutto dalla non voglia di spendere uri per un'altra ricevente Credo che procederò alla riparazione la cosa mi sembra veramenta valida. Saluti Pietro.:P:rolleyes::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002