![]() |
Ai possessori di HITEC Optic 6 2,4GHz Vorrei aprire una discussione che possa servire a chiunque abbia una Optic 6 e che cerchi aiuto per quanto riguarda il settaggio della radio. Per quel che riguarda me, avrei bisogno del MANUALE! Nella scatola che possiedo è presente in inglese, perciò volevo chiedere a qualcuno se magari fosse così gentile da postarmi un link, o magari delle foto scannerizzate del suo manuale in italiano, grazie :) Chi altri abbia problemi, può elencarli sotto, e sicuramente (spero davvero) qualche anima pia sarà disponibile ad aiutarvi! |
Citazione:
ps. salvalor su PC e stampalo ... :wink: |
Citazione:
Grazie mille! |
Citazione:
Buona lettura! |
io ho un problema...devo spostare la molla da uno stick all'altro ma, svitate le 6 viti posteriori, ci sono sue placche di plastica nera che mi impediscono l'apertura.... qualcuno ha un idea di come si possa risolvere?:wacko: |
Citazione:
Vanno tolte... ora non mi ricordo se sotto di loro ci sono altre viti, comunque devi toglierle, sono a incastro. Ciao :) ps. non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che sulle istruzioni ci sia indicato il punto preciso dove infilare il cacciavitino per far scattare le linguette di incastro. |
Come temevo... ho detta la cavolata :rolleyes: :P Ho dato un'occhiata veloce alle istruzioni e non l'ho trovato scritto. Mi ricordavo male allora, probabilmente la guida che mi ricordavo io era su internet, anzi forse proprio qui sul Barone... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002