BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Servi help!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/218131-servi-help.html)

fabio.p. 19 luglio 11 19:53

Servi help!!!!!!!!!!!
 
Salve a tutti ragazzi, è da un po' di tempo che cerco di togliere dai modelli in tutti i modi quell'interferenza che ti incasina il modello per un attimo e continua a volare, melo hanno fatto sempre i modelli con servi mini/micro/ ma in maggioranza con servocomandi GWS di qualsiasi dimensione, parlo di interferenzine in singola conversione!
Invece per quanto riguarda altri servi, melo fanno servi tipo hs-55 ma non hitec o graupner o comunque di marche prestigiose, ma marche sconosciute, provenienti da hk!
Secondo voi è possibile che i servi GWS siano schermati male e danno problemi? Da cos'altro potrebbero dipendere queste interferenze proprie? Non sono dovute ad altri modelli accesi perchè di solito volo da solo :\


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002