![]() |
rx per radiocomando un saluto a tutti,la mia rx non da piu segno di vita,mi sapete dire dove posso trovarne una di ricambio,anche usata se qualcuno di voi ne ha una,la radio e una PERFEX della KYOSHO modello no.kt9 sul quarzo ce scritto 35.120 m 4 canali |
Citazione:
|
grazie,figurati che non conoscevo il sito!!ed e anche in sardegna!!! |
Citazione:
|
diciamo che ho nel cofano della macchina ho il mio fedele modellino,e quando ho 2 minuti,monto e lancio!!!sono andato a vedere i vari campi di volo ma non ci ho mai volato |
1 Allegato/i Citazione:
|
hahahah!!ultra led!!!ma di bolletta quanto paghi??!!bellissimo |
siccome ho deciso di dare una rimodernata alla mia attrezzatura,faccio un bel ordine di un po di cose che mi servono e su questo sito ho trovato anche queste 2 rx quale andra bene x la mia? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 4Ch Single Conv. Rx 35MHz (without Crystal) HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS R4 PII 4Ch FM Pico Receiver 35mhz |
io utilizzo senza problemi queste HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 6Ch 35Mhz |
scusa l ignoranza,ma la mia radio ha i quarzi intercambiabili,e la ricevente lo stesso,quella che mi hai fatto vedere tu non ha cristalli giusto?come fa ha ricevere il mio segnale:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002