![]() |
Royal Evo upgrade to Spectrum 2 Allegato/i Bè allora era meglio se allegavo anche le altre di foto...:D So che spectrum non è davvero il massimo rispetto a MPX però così riuscirò a controllare tutti i miei modelli con la suddetta tecnologia, vedi Blade MSR ed MCPX ecc.. che con la DX4 non rendono (l'MCPX è inutilizzabile o quasi senza una radio seria), con 4 cavetti risolvo il problema....B) |
riapro questa discussione perchè nel frattempo ho dovuto abbandonare l idea di aggiornare la radio... allora a che indirizzo devo spedire il pacco con la radio? e che documento devo allegare al interno del pacco per specificare che voglio l aggiornamento a pro e il ceck-up della radio? |
nessuno sa dirmi qualcosa? :mellow: |
Citazione:
Buona domenica. |
la miseria!! l avevo letta in velocità giusto giusto l altro giorno la discussione ma mi sa che avevo saltato la pagina giusta.. comunque grazie per l info... per quanto riguarda la documentazione da inserire al interno del pacco sul tipo di lavoro da richiedere (aggiornamento e check up senza il modulo 2.4, quello penso di prenderlo compatibile tipo spektrum o frisky) bisogna specificare su qualche documento o sanno gia loro cosa fare?? grazie ancora.. |
Citazione:
A fronte di ciò, se decidi cmq. per l'invio, Io quattro righe attaccate con adesivo sulla radio le metterei, in fondo le parole magiche prima dei ringraziamenti sono poche : - firmware upgrade ... SI - check up radio ...... SI - 2.4GHz upgrade .... NO Bye! |
Citazione:
|
Citazione:
- PRO conversion ........ YES - firmware upgrading ... YES - check up radio ......... YES - 2.4GHz upgrade ........ NO ache se probabilmente i primi tre step per Multiplex sono uno solo ... Meglio però non dare nulla di scontato! :wink: |
si l avevo gia letto del costo o no dei vari servizi e del fatto che da evo a pro l aggiornamento si puo fare solo spedendo la radio...ero incerto sul fatto di che documento allegare al pacco e non sapevo l indirizzo dove mandare la radio... adesso ho le cose piu chiare :) grazie ragazzi per le info:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002