BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   multiplex royal evo 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/217213-multiplex-royal-evo-9-a.html)

Psycho81 10 luglio 11 00:33

Royal Evo upgrade to Spectrum

2 Allegato/i
Bè allora era meglio se allegavo anche le altre di foto...:D

So che spectrum non è davvero il massimo rispetto a MPX però così riuscirò a controllare tutti i miei modelli con la suddetta tecnologia, vedi Blade MSR ed MCPX ecc.. che con la DX4 non rendono (l'MCPX è inutilizzabile o quasi senza una radio seria), con 4 cavetti risolvo il problema....B)

dario0880 05 maggio 12 18:19

riapro questa discussione perchè nel frattempo ho dovuto abbandonare l idea di aggiornare la radio... allora a che indirizzo devo spedire il pacco con la radio? e che documento devo allegare al interno del pacco per specificare che voglio l aggiornamento a pro e il ceck-up della radio?

dario0880 06 maggio 12 16:50

nessuno sa dirmi qualcosa? :mellow:

LONGFLYER 06 maggio 12 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da dario0880 (Messaggio 3185089)
nessuno sa dirmi qualcosa? :mellow:

Ciao, leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3115617

Buona domenica.

dario0880 06 maggio 12 21:31

la miseria!! l avevo letta in velocità giusto giusto l altro giorno la discussione ma mi sa che avevo saltato la pagina giusta.. comunque grazie per l info... per quanto riguarda la documentazione da inserire al interno del pacco sul tipo di lavoro da richiedere (aggiornamento e check up senza il modulo 2.4, quello penso di prenderlo compatibile tipo spektrum o frisky) bisogna specificare su qualche documento o sanno gia loro cosa fare?? grazie ancora..

LONGFLYER 06 maggio 12 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da dario0880 (Messaggio 3185681)
la miseria!! l avevo letta in velocità giusto giusto l altro giorno la discussione ma mi sa che avevo saltato la pagina giusta.. comunque grazie per l info... per quanto riguarda la documentazione da inserire al interno del pacco sul tipo di lavoro da richiedere (aggiornamento e check up senza il modulo 2.4, quello penso di prenderlo compatibile tipo spektrum o frisky) bisogna specificare su qualche documento o sanno gia loro cosa fare?? grazie ancora..

Se Ti rileggi questo breve thread osserverai che l'aggiornamento del software è gratuito (anche se credo fattibile a casa propria), il check-up è a pagamento, la trasformazione a 2.4Ghz pure (anche se a poco), e le spedizioni sono a Tuo carico.

A fronte di ciò, se decidi cmq. per l'invio, Io quattro righe attaccate con adesivo sulla radio le metterei, in fondo le parole magiche prima dei ringraziamenti sono poche :

- firmware upgrade ... SI
- check up radio ...... SI
- 2.4GHz upgrade .... NO

Bye!

Brevino 06 maggio 12 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3185745)
Se Ti rileggi questo breve thread osserverai che l'aggiornamento del software è gratuito (anche se credo fattibile a casa propria), – l'aggiornamento del software (ma attenzione a quello che dirò dopo) si può fare tramite interfaccia USB dedicata e programma scaricabile dal sito MPX – il check-up è a pagamento, la trasformazione a 2.4Ghz pure (anche se a poco) – la "trasformazione" è in realtà l'aggiornamento da EVO a PRO e non include il modulo M-Link ma solo l'aggiornamento alla versione più recente del software che permette l'uso del sistema proprietario M-Link – L'AGGIORNAMENTO SW A PRO È POSSIBILE SOLO TRAMITE LABORATORIO MPX e il costo è quello delle sole spese di spedizione –, e le spedizioni sono a Tuo carico.

A fronte di ciò, se decidi cmq. per l'invio, Io quattro righe attaccate con adesivo sulla radio le metterei, in fondo le parole magiche prima dei ringraziamenti sono poche :

- firmware upgrade ... SI
- check up radio ...... SI
- 2.4GHz upgrade .... NO

Bye!

Olé! :wink:

LONGFLYER 06 maggio 12 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 3185800)
Olé! :wink:

Allora sarebeb da perfezionare con :

- PRO conversion ........ YES
- firmware upgrading ... YES
- check up radio ......... YES
- 2.4GHz upgrade ........ NO

ache se probabilmente i primi tre step per Multiplex sono uno solo ...

Meglio però non dare nulla di scontato! :wink:

dario0880 07 maggio 12 19:47

si l avevo gia letto del costo o no dei vari servizi e del fatto che da evo a pro l aggiornamento si puo fare solo spedendo la radio...ero incerto sul fatto di che documento allegare al pacco e non sapevo l indirizzo dove mandare la radio... adesso ho le cose piu chiare :) grazie ragazzi per le info:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002