![]() |
Domanda sui tempi di attesa per assistenza spektrum ciao a tutti,a qualcuno di voi sarà capitato di dover mandare una radio spektrum in garanzia(nel mio caso una dx5) sapete per caso quali sono i tempi medi di attesa?:D non ho mandato la radio in assistenza da privato bensi l'ha mandata il negoziante che me l'ha venduta ciao e grazie! |
tempi d'attesa :(tempi di attesa per assistenza spektrum sinceramente non so, ma so che Radiosistemi mi ha tenuto la mia Futaba un mese e 3 giorni per un semplice interuttore rotto..per cui tanta pazienza e tante telefonate... Auguri, bye |
io ho una dx8 e mi pare che i tempi d' attesa per un privato sono circa 10gg ma da nagoziante fai 15/20gg (se non la hai già mandata ti consiglio di mandarla, se vai in vacanza, mentre sei via se però non ti ha mai dato problemi di trasmissione, naturalmente). |
giusto per la cronaca,oggi sono 2 mesi precisi da quando ho portato la radio in negozio:D credo che della spektrum non comprerò piu nulla!!!!! :evil: |
passano dal ritiro gls alla consegna circa 20gg se sono 2 masi che aspetti ti consiglio di contattare personalmente HH e vedi che è successo.. ma il negoziante l'ha spedita sicuro???:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002