BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   binging dx3.0 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/216795-binging-dx3-0-a.html)

massimob 16 dicembre 12 23:22

più che dirti di controllare la batteria del tx non saprei, ci vorrebbe qualcuno con una radio compatibile e fare delle prove

giangia91 16 dicembre 12 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3534719)
Più di così non è semplice ... prova ad andare da un negoziante e senza tirare fuori la tua radio, vedi se lui riesce a bindarla con una delle sue Tx. Dopo tiri fuori la tua Tx e vedi se riesci a controllare una delle sue macchine in esposizione.

In questo modo Ti renderai conto di cosa davvero non va ...

hehe il fatto è che non ho la fortuna di avere un negozio vicino e con il lavoro non ho mai tempo di andarci, però appena avrò tempo lo farò

giangia91 16 dicembre 12 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3534730)
più che dirti di controllare la batteria del tx non saprei, ci vorrebbe qualcuno con una radio compatibile e fare delle prove

eh lo so, qui in valle vallecamonica è difficile trovare gente che fa modellismo, e devo sempre allontanarmi molto per un negozio...:unsure:

LONGFLYER 16 dicembre 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da giangia91 (Messaggio 3534745)
eh lo so, qui in valle vallecamonica è difficile trovare gente che fa modellismo, e devo sempre allontanarmi molto per un negozio...:unsure:

iiittteeposino ... con tutte quelle montagne Ti sei dato alle macchinette? Ben Ti sta! :P

Scherzo, se trovo qualcosa Te la posto ma a questo punto, se hai deciso di proseguire sempre con Spektrum, ordina una seconda rx e prova con quella ... una rx in più serve sempre.

giangia91 17 dicembre 12 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3534795)
iiittteeposino ... con tutte quelle montagne Ti sei dato alle macchinette? Ben Ti sta! :P

Scherzo, se trovo qualcosa Te la posto ma a questo punto, se hai deciso di proseguire sempre con Spektrum, ordina una seconda rx e prova con quella ... una rx in più serve sempre.

eh bo il mio pensiero è che se per caso fosse la tx invece che non va? pensavo invece di cambiare marca:P guarda l'altro topic, ovviamente le rx di marche diverse sono incompatibili? per esempio tx hitec e rx specktrum mai capace di bindarle vero?

LONGFLYER 17 dicembre 12 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da giangia91 (Messaggio 3534825)
eh bo il mio pensiero è che se per caso fosse la tx invece che non va? pensavo invece di cambiare marca:P guarda l'altro topic, ovviamente le rx di marche diverse sono incompatibili? per esempio tx hitec e rx specktrum mai capace di bindarle vero?

RC 2.4GHz: mondo incompatibile !!! B)

giangia91 17 dicembre 12 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3534795)
iiittteeposino ... con tutte quelle montagne Ti sei dato alle macchinette? Ben Ti sta! :P Scherzo

OT faccio anche enduro :D

LONGFLYER 17 dicembre 12 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da giangia91 (Messaggio 3534832)
OT faccio anche enduro :D

Al Tuo posto volerei con ogni mezzo ... silenzioso ... :rolleyes:

giangia91 17 dicembre 12 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3534836)
Al Tuo posto volerei con ogni mezzo ... silenzioso ... :rolleyes:

in valle sono molti di più gli aeromodellisti, c'è anche una pista di decollo:rolleyes:
e poi ci sono molti dislivelli in effetti per far partire un aliante :)

az1970 17 dicembre 12 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da giangia91 (Messaggio 2664673)
ragazzi sto impazzendo!!!!!!!

dopo diversi mesi che non usavo il mio savage ho deciso di riaccenderlo...

però la ricevente misteriosamente si era disaccoppiata dalla radio, quindi ho rifatto il binding, ma c'è un problema, non me lo fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tengo premuto il pulsante sulla rx la accendo e lampeggia, fin qui tutto ok

tengo premuto il bottone sulla tx accendo la tx ma fa due lampeggi e poi basta non succede più niente!!!

cosa faccio??? mi scoccia tantissimo che la tx si sia già rotta

domanda : inserisci la spinetta con il ponticello nella rx ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002