| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Futaba non mi risulta abbia cambiato politica nel merito: la doc. ufficiale liberamente scaricabile e' in inglese. Per quella in lingua madre e' necessario comprare la radio dal relativo esclusivista (o rivenditore di quest'ultimo) che qui in Italia chiamasi radiosistemi. Trovare un angioletto che lo fotocopi ed arbitrariamente te lo passi, e' cosa possibile ma non probabile oltre che illegale. Pertanto, questo forum difficilmente ti aiutera' ... almeno in chiaro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: Carré - VI
|
Io ho la stessa radio che ho comprato in kit combo con un T-Rex 450, per farla breve per ottenere il manuale in italiano basta richiederlo a Radiosistemi, (anche tramite mail). Sono molto gentili e disponibili, mi hanno chiesto l'indirizzo e dopo 10 giorni mi è arrivato a casa senza nessuna spesa.
__________________ GOBLIN 500, GRAUPNER MZ 24, TREX 470LM, XK K120, OMPHOBBY M2. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2011
|
Ciao a tutti ho un problema con la t6j , in poche parole io ho miscelato i piani di profondità ma quando vado a trimmare trimmare solo un piangerò mentre l’altro rimane invariato ... oggi in campo ho buttato 4 ore per riuscire a risolvere il problema , ma nulla stó impazzendo
|
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |