Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 14, 01:34   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da fuji_a Visualizza messaggio
Ciao a tutti , possibile ancora oggi non si trovi il manuale in italiano o avete dritte ?
Grazie a tutti
Futaba non mi risulta abbia cambiato politica nel merito: la doc. ufficiale liberamente scaricabile e' in inglese. Per quella in lingua madre e' necessario comprare la radio dal relativo esclusivista (o rivenditore di quest'ultimo) che qui in Italia chiamasi radiosistemi. Trovare un angioletto che lo fotocopi ed arbitrariamente te lo passi, e' cosa possibile ma non probabile oltre che illegale. Pertanto, questo forum difficilmente ti aiutera' ... almeno in chiaro.
Vecchio 20 giugno 14, 20:46   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di vincepia

Data registr.: 02-02-2014
Wink

Io ho la stessa radio che ho comprato in kit combo con un T-Rex 450, per farla breve per ottenere il manuale in italiano basta richiederlo a Radiosistemi, (anche tramite mail).
Sono molto gentili e disponibili, mi hanno chiesto l'indirizzo e dopo 10 giorni mi è arrivato a casa senza nessuna spesa.
Vecchio 09 luglio 14, 08:08   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2012
qualcuno saprebbe dirmi come cambiare lo switch A con il C??
robyr11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 19, 19:59   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2011
Ciao a tutti ho un problema con la t6j , in poche parole io ho miscelato i piani di profondità ma quando vado a trimmare trimmare solo un piangerò mentre l’altro rimane invariato ... oggi in campo ho buttato 4 ore per riuscire a risolvere il problema , ma nulla stó impazzendo
raffaele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 19, 11:56   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da raffaele90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho un problema con la t6j , in poche parole io ho miscelato i piani di profondità ma quando vado a trimmare trimmare solo un piangerò mentre l’altro rimane invariato ... oggi in campo ho buttato 4 ore per riuscire a risolvere il problema , ma nulla stó impazzendo
Si, ho già sentito un mio amico con lo stesso problema: la soluzione è non usare assolutamente il mix libero generico, prendere il manuale ed impostare i giusti canali di uscita usando il mixer predisposto nominato elevoni o qualcosa di simile; non so se è possibile o mi confondo con la T8J, ma dovrebbe essere possibile avere 2 piani di quota trimmabili entrambi con 1 solo trim solamente usando un mix predisposto e le 2 uscite predefinite da manuale.

Bookmarks