BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   cockpit sx butterfly (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/215551-cockpit-sx-butterfly.html)

barama 19 giugno 11 12:23

cockpit sx butterfly

non riesco a regolare la compensazione sull'elevatore con la funzione sp-co qualcuno ha un suggerimento?
grazie

LONGFLYER 19 giugno 11 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da barama (Messaggio 2644146)
non riesco a regolare la compensazione sull'elevatore con la funzione sp-co qualcuno ha un suggerimento?
grazie

Manuale a pag.38 ... :uhm:

barama 19 giugno 11 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2644328)
Manuale a pag.38 ... :uhm:

facendo quanto descritto a pag 38 non funge...quando regolo sp-co l'elevatore compensa solo a cabrare e non a picchiare funziiona più come un oof set che come una miscelazione. magari interpreto male il manuale ma proprio non mi riesce ha addomesticato la evo 9 ma la piccola tedecsa mi sembra più tosta.
grazie
:(

Brevino 19 giugno 11 21:12

A pagina 25 del manuale trovi altre indicazioni. Tieni presente che sembra che la radio faccia distinzione tra Spoiler (SP-CO) e Flap (F-CO). La miscelazioen possibile è tra -100% e + 100%.

algaro 21 giugno 11 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da barama (Messaggio 2644493)
facendo quanto descritto a pag 38 non funge...quando regolo sp-co l'elevatore compensa solo a cabrare e non a picchiare funziiona più come un oof set che come una miscelazione. magari interpreto male il manuale ma proprio non mi riesce ha addomesticato la evo 9 ma la piccola tedecsa mi sembra più tosta.
grazie
:(

Io l'ho avuta e se non ricordo male devi usare un valore positivo per la compensazione in un senso (per esempio a cabrare) e negativo per l'altro senso (a picchiare).
Quindi se con valori positivi non va bene, usa valori negativi.
Ciao.

barama 21 giugno 11 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da algaro (Messaggio 2646855)
Io l'ho avuta e se non ricordo male devi usare un valore positivo per la compensazione in un senso (per esempio a cabrare) e negativo per l'altro senso (a picchiare).
Quindi se con valori positivi non va bene, usa valori negativi.
Ciao.

ho risolto,grazie, non come suggerisci tu ma alterando l'offset dell'elevatore...forse non sarà ortodosso ma funziona. ovviamente nel bugiardino non si fà riferimento al mio escamotage, ho letto ,non ricordo dove, che il mio problema era un piccolo buco nel sowtware che si poetva risolvere con una miscelazione libera. io sono un uomo del secolo scorso quindi o....quello che dico sull'elettronica vale quello che vale
grazie comunque

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002