![]() |
Servo per coda. Si può usare come un normale servo? Vorrei usare un servocomando Hitech HSG-5084MG, questo: HSG-5084MG - Hitec RCD che la hitec cataloga tra i servocomandi per rotore di coda di piccoli elicotteri. Nel mio caso non serve per un elicottero e quindi non userò un giroscopio. Posso usarlo tranquillamente come se fosse un normale servo collegandolo direttamente alla ricevente? Grazie mille! |
Certo perché no?! E' un servo veloce e preciso oltre che robusto. saluti |
certamente, anzi va da paura :wink: normalmente i servi indicati per i rotori di coda degli elicotteri sono molto veloci e allo stesso tempo anche potenti, quindi sono sempre ottimi servi, che poi uno può montare dove gli pare :wink: Ciao |
Ok grazie. Siccome ho letto che sono studiati apposta per i giroscopi, avevo paura necessitassero di segnale particolare al posto della solita onda rettangolare. Grazie mille! |
Citazione:
L'HS5084 MG è una lippa e tira 1,5 kg per essere un mini servo. Io l'ho usato su un classe 450 per un anno, con qualche crash, mai rotto, mai perso centraggio e ....adesso sta volando su un 450 di un amico che ne è entusiata. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002