![]() |
Che ne pensate di questo? Mi sembra strano che sia ad un prezzo così basso Turnigy 9X 9Ch Radiocomando con ricevente | eBay me lo consigliate per quadricottero di futuro acquisto? Grazie per l'aiuto non ne capisco una cippa |
e questo invece? HITEC RADIOCOMANDO AURORA 9 2,4GHz AFHSS + Rx Optima 9 | eBay anche se è un pò caruccio per inizare, ma almeno se dopo lo vorrò vendere lo posso fare scusate il doppio post |
Citazione:
è un ottima radio. da hobbyking la compri meno di 60euro spedita se vedi da giantcod c'è quella della flysky e ti costa sempre meno. se vuoi io ho una dx8 da vendere. ciao |
hai un pm |
oggi l'ho vista da vicino, ok per l'aspetto plasticoso, ma non e' per niente male, quasi quasi me la ordino su hk |
ragazzi grazie per la vostra celerità ma volevo a questo punto notizie più dettagliate, perchè una costa 60 e l'altra 360 circa? dov'è la differenza? vi dico subito che sto cercando informazioni per costruire o comprare un quadricottero e che è la mia prima esperienza con tutto, modelli radiocamndi etc. Al momento ho solo confusione sto cercando sicurezze e forse la prima sarà quella che mi date voi Grazie |
Citazione:
Una radio come L'Aurora solo 18 mesi fa era un delirio poterla immaginare oggi invece una realtà ormai consolidata e che Ti suggerisco di scegliere, qualora Tu voglia far volare modelli di un certo peso economico, diversamente, puoi affidarTi alla Turnigy (ma anche ai suoi costi nascosti ...) se piloterai modelli meno importanti e/o hai voglia di sperimentare software ed hardware di controllo remoto ... Buoni voli. ps. una Aurora 9 con rx a 7 canali la si può trovare anche intorno ai 330 a cui farai bene ad aggiungere 20 per il modulo HPP-22 che Ti permetterà di aggironare tutti i software presenti nel sistema 2.4Ghz dell'Aurora (i software presenti sono 3: due nella radio ed uno in ciascuna ricevente ...). |
inizio a capire adesso le cose come stanno e senti ho letto che la turnigu puoi sceglierla tra mode 1 e 2 l'Aurora già li ha incorporati e correggimi se sbaglio ma dovrebbero essere le impostazioni dei pulsanti etc? Grazie a tutti |
Citazione:
L'Aurora prevede di cambiarli a piacere senza nemmen smontare la radio :uhm: ps. Io ad es. piloto in mode2 :) ... con la mia Futaba T12FG ... |
Citazione:
Le saldature sono banali da fare... Con la turnigy per il momento, (per quel che ne so) ti sogni la telemetria integrata, (finchè qualcuno non la implementerà). L'aurora 9 la si trova facilmente in giro anche usata ad un prezzo ben minore dei 350 che si paga da nuova.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002