![]() |
Scelta Radiocomando ciao a tutti...eccomi di nuovo qua a chiedere consigli:P dovrei acquistare un buon radiocomando senza svenarmi, i modelli tra cui scegliere sarebbero: SANWA MX3x Ko Pro - EX-5UR Spektrum dx3c esteticamente spektrum mi piace, Ko Pro futuristico, il Sanwa assomiglia invece molto al Robitronic (anche se magari non ha nulla a che vedere con quello) ma a parte l'estetica quale secondo voi è il migliore in fatto di funzioni e ricezione? tecnicamente sulla carta e non perchè lo si possiede quale avrebbe la meglio sulle altre? (a prescindere dal fatto che sono 3 buone radio e 3 buone marche). mi affido ai più esperti per la scelta finale:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
io ho sempre usato la dx3s e mi sono trovato di lusso!!!telemetria compresa!!! le tre da te elencate non le conosco. |
Citazione:
secondo me invece quel radiocomando stesso è un lusso:P purtroppo la ds3s è fuori dalla mia portata in termini di spesa, cercavo consigli sui tre modelli citati in quanto credo siano buoni e a buon prezzo. grazie lo stesso per l'interessamento:wink: |
la dx3c costa 99 ma non mi piace. prendi questa DX-2S Spektrum 2,4GHz DSM Sender DX2S ähn DX3S DX3R | eBay spendi poco e mangi mooolto bene. l'ho avuta per le mani e come la 3s ma con 2ch |
Citazione:
scusami per le domande ma davvero per me la descrizione è arabo |
Citazione:
|
Citazione:
Come puoi leggere l'offerta prevede solo trasmettitore e batterie. |
Citazione:
chissà quanto costerà una ricevente per questo radiocomando |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002