BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aggiornamento royal pro in italiano ò è ? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/215061-aggiornamento-royal-pro-italiano.html)

paolovr 13 giugno 11 21:27

aggiornamento royal pro in italiano ò è ?

ciao a tutti cercavo aggiornamento per multiplex royal pro in italiano sapete dirmi dove posso trovarlo se esiste grazie

il_Zott 13 giugno 11 23:31

dipnede dal firmware di partenza, se hai evo e vuoi cambiare in pro, si può fare solo spedendo la radio a mamma mpx, se già hai software pro, credo che sul sito mpx trovi tutto, sulla mia evo-->pro ho inglese e italiano.

ciao

paolovr 14 giugno 11 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 2635606)
dipnede dal firmware di partenza, se hai evo e vuoi cambiare in pro, si può fare solo spedendo la radio a mamma mpx, se già hai software pro, credo che sul sito mpx trovi tutto, sulla mia evo-->pro ho inglese e italiano.

ciao

ciao io ho la pro ma sul sito della multiplex-rc.de l aggiornamento è in inglese,tedesco,francese non so se tu hai scaricato in inglese e poi all interno del programma c era anche l italiano

il_Zott 14 giugno 11 16:34

ciao
attualmente ho la versione 3.41 ed è in italiano/inglese

paolovr 14 giugno 11 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 2636714)
ciao
attualmente ho la versione 3.41 ed è in italiano/inglese

installato la versione 3.41 ed è in italiano e inglese ora asetto solo che arrivi il modulo in 2,4 ghz e le 2 riceventi, ho preso light 7 ch e una 7 M-LINK con un filo solo mi hanno detto che la m-link e meglio della ligth sai dirmi se è vero visto che hai anche tu la stessa radio

il_Zott 14 giugno 11 21:44

Ciao
si ho la pro9, però non uso il modulo a 2,4 della multiplex, quindi non saprei consigliarti :(

ciao :)

Brevino 15 giugno 11 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da paolovr (Messaggio 2637108)
installato la versione 3.41 ed è in italiano e inglese ora asetto solo che arrivi il modulo in 2,4 ghz e le 2 riceventi, ho preso light 7 ch e una 7 M-LINK con un filo solo mi hanno detto che la m-link e meglio della ligth sai dirmi se è vero visto che hai anche tu la stessa radio

Alla DR 7 Light manca la circuitazione per trasmettere dati telementrici alla trasmittente. La DR M-Link, oltre ad essere più grossa, possiede detta circuitazione.

Dovrebbe essere anche disponibile la RX-7 M-LINK # 5 5818 con telemetria ma di dimensioni ridotte, adatta all'installazione in fusoliere particolarmente strette. A differenza delle DR (che hanno un doppio circuito di ricezione - DR=Dual Receiver) in questo caso si tratta di riceventi con un singolo circuito di ricezione. Se la tua ricevente ha un "filo solo" (l'antenna) dovrebbe trattarsi di questa ricevente qui. MPX la consiglia per piccoli modelli e/o veleggiatori fino a 2 metri. Immagino quindi che non sia garantita la stessa portata delle DR, o almeno non con gli stessi parametri di sicurezza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002