BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   cerco radiocomando economico (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/214901-cerco-radiocomando-economico.html)

giuseppem94 12 giugno 11 12:28

cerco radiocomando economico

cerco una radiocoamndo a due canali economico(più economico possibile) compreso di ricevente su qualsiasi frequenza , che abbia i controlli graduali (non so se tutti i radicoamndi siano graduali) e che abbia un portata magari superiore a 20 m (credo sia il minimo);vorrei partire da questo perchè è la prima volta che mi cimento con l'automodellismo.

p.s non posso utlizzare il radiocomando di un giocattolo perchè l'accelleratore è a scatto ed essendo il mio modellimo a scoppio non potrei camminare

kuter 12 giugno 11 13:09

Ma lo vuoi a stick o a volantino?!?2 o 3 canali o piu?!?Dai qualche info in più...:uhm:

ely3d77 12 giugno 11 13:19

radiocomando 2 canali a stik + ricevente 3 canali

il radiocomando è quello che trovi in dotazione alla buggy 1:8 eb4 della tunder tigher
è come nuovo perchè usato pochissimo. ho venduto l'automodello e mi è rimasta la radio. svendo per inutilizzo 30 euro ed è tua. + spediz.

:D

FrancoC. 12 giugno 11 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da giuseppem94 (Messaggio 2632966)
cerco una radiocoamndo a due canali economico(più economico possibile) compreso di ricevente su qualsiasi frequenza , che abbia i controlli graduali (non so se tutti i radicoamndi siano graduali) e che abbia un portata magari superiore a 20 m (credo sia il minimo);vorrei partire da questo perchè è la prima volta che mi cimento con l'automodellismo.

p.s non posso utlizzare il radiocomando di un giocattolo perchè l'accelleratore è a scatto ed essendo il mio modellimo a scoppio non potrei camminare

Magari se scrivi anche il tuo budget di spesa qualcuno può darti consigli mirati.

andrea541970 12 giugno 11 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da giuseppem94 (Messaggio 2632966)

......./////
Spektrum DX2.0 DSM 2.4GHz 2 Channel Radio System | eBay

oppure questo:
SPEKTRUM DX3.0 2.4ghz DSM 3-Channel transmitter only | eBay

kuter 12 giugno 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da andrea541970 (Messaggio 2633087)

60 euro spedito non mi sembrano proprio economici.....

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002