![]() |
Forse bug t8fg&sw 3.0 ho notato un probabile baco con questa versione sw sulla mia t8. in pratica quando abilito e attivo la miscelazione alettoni flap(aliante con 4 servi in ala) i 2 servi dei flap fanno un leggero movimento dato che uno si ala e l'altro si abbassa di circa 1mm... pensavo fosse dato dal fatto che si "adeguassero" al trim ma così non è! qualcuno ha notato una cosa simile? magari anche con la t12 ecc:unsure: ho fatto una nuova programmazione da capo e il risultato è lo stesso. |
Citazione:
a giorni devo farlo su un cessna da 2100mm e ti faccio sapere. cmq io sono in acro,dovrei provare in aliante? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Trim separati tra le fasi di volo? |
risolto: si era depositata della polvere all'interno della radio che mi aveva decentrato lo stick destro. una volta ricalibrato è tornato a funzionare. per tigna ho aperto la radio e dato una soffiata a tutto muovendo gli stick, richiusa, rifatto calibrazione, che era tornata quella di prima quindi ora leggermente storta, e ora tutto sta fermo:) |
io ho settato i flap in modalità aliante ma è tutto ok. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002