BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problemi con l'assan 2,4 ghz su una JR (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/214158-problemi-con-lassan-2-4-ghz-su-una-jr.html)

red baron 04 giugno 11 22:24

Problemi con l'assan 2,4 ghz su una JR

:huh: ciao a tutti, ho acquistato un modulo in 2,4 dell'Assan per una JR388S, al momento dell'accensione mi sono accorto che nel displey quando è inserito il modulo in questione uno dei cristalli liquidi che compongono i numeri che indicano la carica della batteria comincia a lampeggiare, mentre quando è inserito il modulo originale non accade, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo, attendo vostre risposte in merito, grazie.:wacko:

babboio 04 giugno 11 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da red baron (Messaggio 2621148)
:huh: ciao a tutti, ho acquistato un modulo in 2,4 dell'Assan per una JR388S, al momento dell'accensione mi sono accorto che nel displey quando è inserito il modulo in questione uno dei cristalli liquidi che compongono i numeri che indicano la carica della batteria comincia a lampeggiare, mentre quando è inserito il modulo originale non accade, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo, attendo vostre risposte in merito, grazie.:wacko:

io ho assan su una graupner mx22 e non ho mai avuto nessun tipo di problema. mai sentito di qualcuno che avesse riscontrato nulla di simile.

cielo1965 05 giugno 11 08:05

sulla mia jr uso da anni il modulo corona, anche su modelli in carbonio, e non ho mai avuto problemi

mamyma 05 giugno 11 08:13

jr mx12 con modulo hack assan, mai riscontrato problemi.
Stranissimo, oltretutto non ci dovrebbe essere nessun logico collegamente tra il display e quello che c'e' sull'uscita ppm. Bohh
Hai altri malfunzionamenti oltre al display? la portata e' ok?

Ste41 05 giugno 11 14:25

Io su JR 10x nessun problema

red baron 06 giugno 11 00:51

re: problemi

Ciao a tutti, grazie per le risposte, no la radio non ha nessu'altro problema tranne quello dei cristalli liquidi che continuano a andare e venire quando inserisco il modulo in 2,4. ho parlato con un mio amico che ha una radio identica alla mia, il prossimo fine settimana proviamo a montare il modulo nella sua per vedere se fa la stessa cosa, solo allora vi sapro dire qualcosa, ciao a tutti e grazie ancora.:wink:

fraizzo 06 giugno 11 10:32

Semplice, prendi il modulo, lo ficchi nella morsa e stringi FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTE

merengue 06 giugno 11 10:33

sposto in area radiocomandi..

red baron 06 giugno 11 23:12

re: problemi

Ciao, ti confesso che l'idea frulla gia da un po per la testa...............:yeah:

volaresempre1 08 giugno 11 15:39

ciao,

tu intendi le cifre del voltaggio della batteria della radio?

un mio amico al campo con radio JR mx 22 e modulo spektrum 12ch aveva lo stesso problema, ma è perchè il modulo consuma molta corrente e la radio non capisce, ma nel tuo caso non saprei! con il modulo assan non dovresti avere problemi. ma il modulo funziona tutto bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it