![]() |
Problemi con l'assan 2,4 ghz su una JR :huh: ciao a tutti, ho acquistato un modulo in 2,4 dell'Assan per una JR388S, al momento dell'accensione mi sono accorto che nel displey quando è inserito il modulo in questione uno dei cristalli liquidi che compongono i numeri che indicano la carica della batteria comincia a lampeggiare, mentre quando è inserito il modulo originale non accade, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo, attendo vostre risposte in merito, grazie.:wacko: |
Citazione:
|
sulla mia jr uso da anni il modulo corona, anche su modelli in carbonio, e non ho mai avuto problemi |
jr mx12 con modulo hack assan, mai riscontrato problemi. Stranissimo, oltretutto non ci dovrebbe essere nessun logico collegamente tra il display e quello che c'e' sull'uscita ppm. Bohh Hai altri malfunzionamenti oltre al display? la portata e' ok? |
Io su JR 10x nessun problema |
re: problemi Ciao a tutti, grazie per le risposte, no la radio non ha nessu'altro problema tranne quello dei cristalli liquidi che continuano a andare e venire quando inserisco il modulo in 2,4. ho parlato con un mio amico che ha una radio identica alla mia, il prossimo fine settimana proviamo a montare il modulo nella sua per vedere se fa la stessa cosa, solo allora vi sapro dire qualcosa, ciao a tutti e grazie ancora.:wink: |
Semplice, prendi il modulo, lo ficchi nella morsa e stringi FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTE |
sposto in area radiocomandi.. |
re: problemi Ciao, ti confesso che l'idea frulla gia da un po per la testa...............:yeah: |
ciao, tu intendi le cifre del voltaggio della batteria della radio? un mio amico al campo con radio JR mx 22 e modulo spektrum 12ch aveva lo stesso problema, ma è perchè il modulo consuma molta corrente e la radio non capisce, ma nel tuo caso non saprei! con il modulo assan non dovresti avere problemi. ma il modulo funziona tutto bene? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it