BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Sensore Corrente Hitec (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/213883-sensore-corrente-hitec.html)

anatol 01 giugno 11 23:17

Sensore Corrente Hitec

..esiste un sensore di corrente da abbinare all'HITEC HTS-SS... ho trovato questo sensore di corrente:
HTS-C50 - Hitec RCD
ma non ho ben capito se è compatibile con HTS-SS, qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
grazie

LONGFLYER 02 giugno 11 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2617248)
..esiste un sensore di corrente da abbinare all'HITEC HTS-SS... ho trovato questo sensore di corrente:
HTS-C50 - Hitec RCD
ma non ho ben capito se è compatibile con HTS-SS, qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
grazie

Io penso proprio di si, lo hanno messo anche qui: Telemetry System - Hitec RCD e poi, non esiste altro oggetto a cui connetterlo ...

anatol 02 giugno 11 17:55

.....ho un dubbio però: si può connettere il sensore in oggetto all'HTS-SS sensor station; mi sembra di capire che può essere connesso solo all'HTS-SS Blue e Sensor Station HTS-SS Blue - Hitec RCD
...
o no?... bohhhh

LONGFLYER 02 giugno 11 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2618166)
.....ho un dubbio però: si può connettere il sensore in oggetto all'HTS-SS sensor station; mi sembra di capire che può essere connesso solo all'HTS-SS Blue e Sensor Station HTS-SS Blue - Hitec RCD
...
o no?... bohhhh

In effetti, il dubbio è leggittimo giacchè oggi esiste la sensor station per l'elettrico e quella per lo scoppio ...
Ho notato che il sensore a te d'interesse è nuovo come è nuova anche la stazione dei sensori per l'elettrico (nemmeno safalero riprota qualcosa) ... il dubbio rimane ...

Freestyle ste 03 giugno 11 21:23

se non erro ci sono 2 tipi di telemetria........una per lo scoppio........e una dedicata all'elettrico....e quel sensore fa parte della telemetria elettrica...e credo sia tipo pinza amperometrica a giudicare dall'aspetto....avevo visto qualcosa in qualche rivista un po di tempo fa se non ricordo male.......

anatol 04 giugno 11 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Freestyle ste (Messaggio 2619793)
se non erro ci sono 2 tipi di telemetria........una per lo scoppio........e una dedicata all'elettrico....e quel sensore fa parte della telemetria elettrica...e credo sia tipo pinza amperometrica a giudicare dall'aspetto....avevo visto qualcosa in qualche rivista un po di tempo fa se non ricordo male.......

io ho la HTS-SS Telemetry Sensor Station (penso che sia la telemetria elettrica) ma da quanto ho capito il sensore di corrente non può essere connesso e non è compatibile.

hatos77 28 novembre 12 02:51

pinza volt e ,anello amperometro

salve ragazzi sapete dirmi come settare sulla radio aurora 9 la pinza anello amperometro,e la relativa pinza voltag per le mie batterie 12s?
la pinza a coccofrillo non mi rileva le 12s,ma se la metto in 2s mi rileva il voltaggio.....
però io dico se,e fatta te i voltaggi,e sulla radio si può impostare anche il voltaggio massimo che nel mio caso è 44,4 (12s)perchè non fa il suo compito?sapete aiutarmiiiiiiiiiiiiiiii...
idem la pinza anello amperometro,collegata alla fine della batteria tra l'esc e il connettore,ma lo stesso non mi rileva l'amperaggio....
aiutoooooooooooooo.
((((((((radio e ricevente aggiornati alla versione ultima ))))))))))

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002