![]() |
Sensore Corrente Hitec ..esiste un sensore di corrente da abbinare all'HITEC HTS-SS... ho trovato questo sensore di corrente: HTS-C50 - Hitec RCD ma non ho ben capito se è compatibile con HTS-SS, qualcuno ha qualche informazione a riguardo? grazie |
Citazione:
|
.....ho un dubbio però: si può connettere il sensore in oggetto all'HTS-SS sensor station; mi sembra di capire che può essere connesso solo all'HTS-SS Blue e Sensor Station HTS-SS Blue - Hitec RCD ... o no?... bohhhh |
Citazione:
Ho notato che il sensore a te d'interesse è nuovo come è nuova anche la stazione dei sensori per l'elettrico (nemmeno safalero riprota qualcosa) ... il dubbio rimane ... |
se non erro ci sono 2 tipi di telemetria........una per lo scoppio........e una dedicata all'elettrico....e quel sensore fa parte della telemetria elettrica...e credo sia tipo pinza amperometrica a giudicare dall'aspetto....avevo visto qualcosa in qualche rivista un po di tempo fa se non ricordo male....... |
Citazione:
io ho la HTS-SS Telemetry Sensor Station (penso che sia la telemetria elettrica) ma da quanto ho capito il sensore di corrente non può essere connesso e non è compatibile. |
pinza volt e ,anello amperometro salve ragazzi sapete dirmi come settare sulla radio aurora 9 la pinza anello amperometro,e la relativa pinza voltag per le mie batterie 12s? la pinza a coccofrillo non mi rileva le 12s,ma se la metto in 2s mi rileva il voltaggio..... però io dico se,e fatta te i voltaggi,e sulla radio si può impostare anche il voltaggio massimo che nel mio caso è 44,4 (12s)perchè non fa il suo compito?sapete aiutarmiiiiiiiiiiiiiiii... idem la pinza anello amperometro,collegata alla fine della batteria tra l'esc e il connettore,ma lo stesso non mi rileva l'amperaggio.... aiutoooooooooooooo. ((((((((radio e ricevente aggiornati alla versione ultima )))))))))) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002