![]() |
Impulso randomico su canale RX Da qualche volo si è manifestato uno strano problema: heli elettrico con RX Hitec Optima 7 collegata a centralina flybarless SK720. La radio ovviamente aurora 9. La centralina rileva degli impulsi randomici sul canale del collettivo (il mix ccpm è disabilitato). Gli impulsi sono istantanei e vengono rilevati come posizione dello stick al 100%. Chi è il più probabile sospettato la ricevente o la radio? Grazie mille. Alex |
1 Allegato/i Nell'imagine in allegato i picchi di cui parlo. La cosa che non mi spiego è come possano essere tali picchi a 7V, se il BEC è settato a 6V? |
prova a mettere il bec a 5v e riprovi. io con il bec a 6v ho avuto qualche fastidio a terra. poi ho messo il bec a 5v e ho risolto. non sono un tecnico ma a me funzionò. |
se vai a piu di 6 volt,non puoi entrare con l'alimentazione su un canale dei servi,ma dalla presa spc. almeno sulle istruzioni e spiegato cosi,poi a voi la sentenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002