![]() |
impostazione flap dx8 salve, ho necessita di avere 2 alettoni,2 flap. mi serve di utilizzare i flap come flaperon e ho necessità di usare gli alettoni come spoiler. io non riesco a trovare la funzione. la domanda è: c'è o sta radio è limitata anche in questo? |
non c'è la funzione. ho utilizzi flaperon,o utilizzi i flap. ma assieme non li puoi utilizzare. che dire; spero su un aggiornamento futuro, percè al momento questa radio,la dò buona per una sottocinesata,dato chè anche una turnigy9x,da 50euro,ti dà questa possibilità. assudo!! ma perchè non la facevano solo per ely,dato che per aerei è una grossa presa per il cxxo |
Citazione:
:lol::wacko::rolleyes: |
Citazione:
mi spieghi come faccio a abbassare i flap e alzare gli alettoni? e come faccio ad usare tutta la parte mobile come alettone?:fiu: |
Citazione:
per alianti:wacko: adesso uso solo con flap giu e basta senza spoiler:icon_rofl dai forse non vogliono fare come la concurenza e offrono una cosa diversa...:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002