| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: è vadlida? | |||
| buona | | 10 | 76,92% |
| scarsa | | 1 | 7,69% |
| pessima | | 2 | 15,38% |
| Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
provvederò ad includere il display nell'ordine!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eventulamente mi raccomando post subito un'opinione...
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
c'è un 3d enorme su questa radio. io l'ho presa e mi trovo benissimo,sopratutto con il modulo turnigy v2 accoppiato alla sua rx(ne ho 3),siamo come range ai livelli di futaba(è le rx hanno solo una antenna boda). il software è spartano ma completo e non gode di fasi di volo. se poi fai la modifica e cambi il software,hai tutto. spartana nelle plastiche,ma sensibilissima,precisa e affidabilissima. ma...con meno di 60euro....i difetti nemmeno li vedi più. ACCATTATILLA CHE E' TROPPO BELLA!!!!!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oltre alla tx e allusa rx devo prendere altro da hobbyking? parli di moduli ma non è già tutto completo? e sempre gentilmente dove sta la discissione della radio? ![]() ho cercato con google ma ho trovato poco e nulla... forse ho cercato male?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione: senti ma in due parole... riesci a dirmi come si modifica e magari a darmi 2 dritte su come farla? e comunque la può fare chiunque o ci vuole un ingegnere aereospaziale? sul sito di hobbyking dicono nuovi firmware v2, mica è già modificata? ti chiedevo sono apposto così o mi serve altro?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ti serve un programmatore New USB ISP Programmer for ATMEL AVR 51 ATMega ATTiny | eBay USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial un cavetto usb e seguire le procedure nel link che ti ho dato prima installation_de - th9x - Anleitung zum Umbau und flashen einer neuen Firmware für die Turnigy 9X/Eurgle 9X/iMAX 9X/FlySky FS-TH9X 9-Kanal Sender - Alternative Firmware for 9-ch FlySky RC-Control - Google Project Hosting usa il traduttore. buon lavoro
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
....io la userei per i miei modelli di pendio... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho fatto anche le prove a terra, e sgancia assieme a futaba(2 antenne) e hitec(2 antenne)
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |