![]() |
Citazione:
L'indicatore di segnale della radio, che però legge e indica la qualità del segnale di "ritorno" del sistema telemetrico, era al 15%. Saluti Francesco |
Citazione:
|
ho letto male...:wink: |
Grazie! Marcus6911 provo a contattare Jumpa chissà se ne sa qualcosa in più di me Saluti p.s. vi sapro dire qualcosa più avanti |
Ciao! Ho risolto il "problema" Ho chiamato Gianluca Ciarpella della Exsense rc distribution, importatore weatronic mi ha consigliato di sollevare il modello da terra circa 80cm/1mt, come per magia a piu di 1 km non avevo perdita di segnale! funzionava tutto! Come è possibile che la portata si riduce all'avvicinarsi al suolo? |
Citazione:
|
no... quello non l'ho fatto... non ho fatto ruotare il modello, non l'ho ritenuto necessario siccome è in polistirolo sarebbe meglio fare anche questa prova? |
io sto usando sulla MX24s il modulo Jeti duplex,a parte una ricevente ciucca che purtroppo mi ha distrutto il modello:(:( ,il sistema va bene. Lo sto usando su modelli a benzina con vibrazioni e su elicotteri |
Citazione:
Io lo faccio ogni volta che porto sul campo un modello nuovo. È che alcuni modelli, pur essendo dichiarati "2,4 GHz friendly" hanno qualche rinforzo in carbonio qua e la, più tutta l'elettronica e elementi metallici che possono mascherare il segnale. Meglio verificare. Saluti |
controllavo il sito graupner.L'uscita del modulo,dopo un mese di rinvio,era prevista per il 15/7(come mi aveva confermato la Sig.ra Fazio).Ora la data è cambiata.Ora risulta addirittura il 15 settembre!!!ma sono fuori.....Graupner aveva già perso il treno 1 volta.....ma con questo ritardo.....avevo già comprato la rx hott da 1 mese(+di 70:angry:)bho!! Graupner Transmitter module Mr mx-22,mx-24,mc-24-G2 Graupner HoTT fo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002